La Vigor regola la Spes Montesacro: sarà di nuovo finale

adminBeppeviola 24/06/2023
La Vigor regola la Spes Montesacro: sarà di nuovo finale

LA CRONACA DEL MATCH

Primo tiro al volo di Ciampi dopo due minuti che finisce largo. Risponde la Spes con una bella combinazione conclusa dal tiro alto di Proietti dal limite.

Vigor Che passa all’8: gran palla di Salvatori per Toro, che tira al volo e grande risposta di Giudice, ma arriva Ciampi in tap in.

Spes che non si perde d’animo e risponde col diagonale dal limite di Paterno bloccato dal portiere. Al 25′, mischia furibonda in area, Salvatori tira al volo da due passi e miracolo di Giudice.
Sul finire di tempo, Proietti ci prova dalla distanza: tiro ampiamente largo.

SECONDO TEMPO
Primo squillo della ripresa targato Spes e colpo di testa di Bonafede su cross dalla trequarti. Un minuto dopo, De Santis solo davanti a Montagnini gli spara addosso, poi Segone a porta vuota può convertire in rete, ma stoppa con la mano

Colpisce la Vigor nuovamente nel miglior momento bianconero con Ciampi che, servito in area, spinge facilmente in rete per il 2-0. Vigor pericolosa con Segoni che ci prova con il destro, da buona posizione: tiro sull’ esterno della rete

Al quarto d’ora sempre Proietti prova a trascinare i suoi: calcio di punizione dai 20 metri, intercettato da Montagnini. Un minuto dopo lo scatenato Ciampi, lanciato da Salvatori, serve Segoni, che non ci pensa due volte e scarica il destro che vale il 3-0 della Vigor.

Ancora pericoloso Segoni, con il tiro cross velenoso che sibila alla destra di Giudice senza trovare nessun giocatore blaugrana.
Chiude d’orgoglio la Spes con capitan De Santis che cerca il gol della bandiera con un bel destro da fuori che termina di poco alto.

Termina dunque 3-0 in favore dei campioni d’Italia uscenti che approdano alla terza finale consecutiva, ma i ragazzi di Massimi escono dalla competizione a testa altissima dopo aver messo il cuore in ogni gara disputata.