CHIURCO REGALA IL PRIMATO ALL’OSTIAMARE! ANZIO PIEGATO PER 2 A 0

adminBeppeviola 02/06/2016
CHIURCO REGALA IL PRIMATO ALL’OSTIAMARE! ANZIO PIEGATO PER 2 A 0

OSTIAMARE – ANZIO  2 – 0

OSTIAMARE: De Persio; Pozzi, Monfreda, Sarritzu, Marzi, Seri, Chiurco, Bolli, Scacco, Passeretti, Bello. A Disp. : Cerretoni, Yakubiv, Renzoni, Rotondi, Coderoni, Caldarozzi, Sibilio. All. : Mussoni (squalificato).

ANZIO: Trombetta; Ravesi, Floris, Sena, Lisi, Russo, Riggi, Fiorino, Dello Iacono, Valentini, Ronci. A disp. : Gemelli, Cenci, Ragnelli, Bianchini, CAvallaro. All. : Giusto.

ARBITRO: Crescenzo di Aprilia.

MARCATORI: 1’st e 27’st Chiurgo.

NOTE: ammoniti Coderoni, Riggi, Lisi.

Migliore in campo Ostiamare: Bolli

Migliore in campo Anzio: Lisi

Una doppietta di Chiurco nel secondo tempo regala i tre punti ad un Ostiamare poco brillante.

L’Anzio di mister Giusto, infatti, per i primi 35 minuti è stata all’altezza dei biancomalva, per poi cedere nella ripresa sotto i colpi del talentuoso numero 7.

Nel primo tempo succede davvero poco, l’unico tentativo a rete è una conclusione di Bolli che trova la pronta parata di Trombetta.

Nella ripresa la musica cambia: appena 23 secondi sul cronometro e Chiurco manda in rete l’uno a zero sull’assist preciso di Bolli.

A questo punto l’Anzio reagisce, ma sbatte contro De Persio che si supera su una deviazione sottomisura di un giocatore neroniano.

Al 27′ l’Ostiamare chiude i giochi con un missile del solito Chiurco, imparabile per trombetta.

In virtù della sconfitta del Racing Club, la squadra di Mussoni avrà a disposizione due risultati su tre nell’ultima sfida del Girone per assicurarsi il primato ed i Quarti di finale.

La telecronaca integrale di Massimo Confortini andrà in onda domani sera alle 21:00 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre!