GIRONE F, SP. FIUMICINO – RACING CLUB, SEGUI IL LIVE DELLA GARA

adminBeppeviola 02/06/2016
GIRONE F, SP. FIUMICINO – RACING CLUB, SEGUI IL LIVE DELLA GARA

SCHERMATA GIRONE FSP. FIUMICINO – RACING CLUB 2 – 1 (finale)

SP. FIUMICINO: Crespina; Monucci, Bencivenni, De Stefano, Caparrotta, Larango, Covarelli, Scarpiniti, Cibei, Zanin, Cifarelli. A disp. : Conte, Giordani, Gaeta, Gallinari, Bambini, Mangione. All. : Bechini.

RACING CLUB: Peluso; Vespa, D’Agostino, Cusimano, Anselmi, De Lorenzo, Cavariani, Menegat, Di Fazio, Marino, Manca. A disp. : Clazzer, Romeo, Alfaro, Facchinelli, Murasso, Abbruzzetti, Torino. All. : Rinaldi.

ARBITRO:  Martinelli di Ostia Lido.

MARCATORI: 19’pt Cibei, 30’pt Cavariani, 9’st Cifarelli.

NOTE: ammoniti De Lorenzo, Covarelli.

Dopo sei minuti di recupero si chiude la gara, Sporting Città di Fiumicino batte Racing Club 2 – 1 ! Inutile il forcing finale del Racing, i tre punti finiscono nelle tasche di Bechini e compagni!

25’st : bravissimo Crespina a uscire sui piedi dell’attaccante del Racing lanciato a rete da Romeo!

Il Racing spinge, il City soffre e Bechini sposta addirittura Cifarelli – un trequartista – sulla linea dei difensori, adesso schierata praticamente a sei!

20’st : ancora Di Fazio pericoloso, stavolta col destro a incrociare, Crespina controlla agevolmente.

18’st : occasione Racing! Di Fazio viene lanciato a rete e prova il pallonetto, Crespina deve solo scortare il pallone sul fondo.

9’st : RETE! RETE! RETE! UN GOL STREPITOSO DI CIFARELLI! Il classe 2002, già decisivo nella finale di categoria Fascia B, si inventa un pallonetto di rara bellezza che scavalca l’incolpevole Peluso, un capolavoro che vale il vantaggio del City!

6’st : Di Fazio, che giocata! Gran tiro dal limite con il sinistro a giro, risposta superba di Crespina che toglie la palla dall’angolino!

5′ st : Cifarelli tenta la zampata in area, pallone fuori dallo specchio.

11.14 : inizia la ripresa.

Finito il primo tempo, uno a uno il parziale fra Racing e Sp. Fiumicino!

30’pt : IL RACING PAREGGIA! Punizione dai 25 metri di D’Agostino, il tiro diventa un assist per Cavariani, controllo e sinistro preciso a incrociare! Uno a uno e tutto da rifare per Bechini e soci!

24’pt : GOL ANNULLATO AL RACING! Cross di Menegat, Di Fazio appoggia in rete con la fronte ma partendo in posizione irregolare, stando all’interpretazione del direttore di gara Martinelli. Niente da fare per il Racing!

Il gol rompe l’equilibrio di una partita molto combattuta, ma il Racing non demorde. Pronta reazione dei gialloverdi che stazionano, dal fischio di ripresa delle operazioni, nella metà campo del City!

19’pt RETE!!! CITY IN VANTAGGIO! UN CAPOLAVORO DI CIBEI! Un gol di rara bellezza quello del nove rossoblu, traversone per lui al limite, coordinazione da trapezista e destro al volo che vale il vantaggio!

10’pt : palla per Di Fazio al limite, Crespina esce malissimo e il centravanti delRacing mette il pallone dentro l’area, al momento topico la difesa del Racing allontana!

5’pt : punizione insidiosa di Menegat, bravo Crespina in presa.

10.28 : PARTITI!