SP.CITTA’ DI FIUMICINO, CHE COLPO! SI COMPLICANO I PIANI DEL RACING CLUB

adminBeppeviola 02/06/2016
SP.CITTA’ DI FIUMICINO, CHE COLPO! SI COMPLICANO I PIANI DEL RACING CLUB

SP. FIUMICINO – RACING CLUB 2 – 1

SP. FIUMICINO: Crespina; Monucci, Bencivenni, De Stefano, Caparrotta, Larango, Covarelli, Scarpiniti, Cibei, Zanin, Cifarelli. A disp. : Conte, Giordani, Gaeta, Gallinari, Bambini, Mangione. All. : Bechini.

RACING CLUB: Peluso; Vespa, D’Agostino, Cusimano, Anselmi, De Lorenzo, Cavariani, Menegat, Di Fazio, Marino, Manca. A disp. : Clazzer, Romeo, Alfaro, Facchinelli, Murasso, Abbruzzetti, Torino. All. : Rinaldi.

ARBITRO:  Martinelli di Ostia Lido.

MARCATORI: 19’pt Cibei, 30’pt Cavariani, 9’st Cifarelli.

NOTE: ammoniti De Lorenzo, Covarelli.

Migliore in campo Racing Club: Di Fazio

Migliore in campo Sp. Città di Fiumicino: Cifarelli

Un dolce pallonetto di Cifarelli, classe 2002, regala i primi tre punti allo Sporting Città di Fiumicino, che continua così a sperare nel passaggio del turno nel Girone F.

Gli aeroportuali si impongono di misura sul Racing Club, poco brillante in fase realizzativa nonostante la grande mole di gioco prodotta.

Gli aeroportuali partono forte al “Pineta dei Liberti” e passano in vantaggio al 19′ con un gran tiro al volo di Cibei, lesto nel raccogliere un campanile in area di rigore.

Il Racing non resta a guardare e trova il pari al 30′ con un diagonale preciso di Cavariani, che trasforma in rete l’assist involontario di D’Agostino.

Nella ripresa meglio i gialloverdi soprattutto con Di Fazio, ma il bomber deve fare i conti con un super Crespina che si esibisce in volo d’angelo in due circostanze.

Lo Sporting gioca di rimesssa e trova il gol del nuovo vantaggio al 9′: palla profonda per Cifarelli che inventa un pallonetto d’esterno destro che scavalca Peluso in uscita per il due a uno.

La reazione dell’undici di Rinaldi è veemente, ma Crespina ha vita facile sui tanti palloni messi in area alla cieca e chiude la sua porta fino al 70′.

Tre punti d’oro per la squadra di Bechini, che deve sperare nella vittoria del racing sull’Ostiamare per tentare un’incredibile qualificazione; ai padroni di casa, invece, servirà la partita della vita contro la capolista per agguantare i Quarti.

La telecronaca integrale di Simone Capone andrà in onda domani sera alle 22:40 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre!