GIRONE F, OSTIAMARE – ANZIO, SEGUI IL LIVE DELLA GARA

adminBeppeviola 02/06/2016
GIRONE F, OSTIAMARE – ANZIO, SEGUI IL LIVE DELLA GARA

SCHERMATA GIRONE F

OSTIAMARE – ANZIO 2 – 0 (finale)

OSTIAMARE: De Persio; Pozzi, Monfreda, Sarritzu, Marzi, Seri, Chiurco, Bozzi, Scacco, Passeretti, Bello. A Disp. : Cerretoni, Yakubiv, Renzoni, Rotondi, Coderoni, Caldarozzi, Sibilio. All. : Mussoni (squalificato).

ANZIO: Trombetta; Ravesi, Floris, Sena, Lisi, Russo, Riggi, Fiorino, Dello Iacono, Valentini, Ronci. A disp. : Gemelli, Cenci, Ragnelli, Bianchini, CAvallaro. All. : Giusto.

ARBITRO: Crescenzo di Aprilia.

MARCATORI: 1’st e 27’st Chiurgo.

NOTE: ammoniti Coderoni, Riggi, Lisi.

FINITA! Gara che non resterà negli annales per qualità di gioco espressa, la doppietta di Chiurco si rivela decisiva e tanto basta all’Ostiamare per prendere i tre punti, che obbligano il Racing a vincere contro lo Sporting.

27′ st : RETEEEEE! ANCORA CHIURCO, UN MISSILE TERRA ARIA DEL CENTRAVANTI LIDENSE! Gran botta dai 20 metri del numero sette, la sfera piega le mani a Trombetta per il due a zero!

25′ st : TRAVERSA OSTIAMARE! Gran botta dai 25 metri di Chiurco, la traversa è crudele con il giocatore di Mussoni. Nel frattempo ammoniti Riggi e Coderoni.

21′ st : occasione Anzio! Angolo sul secondo palo, la stoppa Bianchini che poi calcia, De Persio si esalta poi ancora Lisi che tira di nuovo ma fuori!

15′ st : ancora Ostiamare in avanti, imbucata del neo entrato Sibilio per l’incontenibile Chiurco, strepitosa uscita di Trombetta!

1’st RETE! OSTIAMARE AVANTI! Scacco guadagna il fondo a sinistra, Chiurgo si inserisce al limite e tira di prima intenzione, rete! Un tiro e un gol, ma c’è subito il gol dell’Ostiamare!

Finisce il primo tempo, squadre che vanno negli spogliatoi sull 0 – 0.

32′ : doppia occasioni Ostiamare! Giocata di Bolli dal limite, serie di finte e tiro col mancino, Trombetta respinge e sul controcross Bello viene murato dalla difesa dell’Anzio.

26′ : tiraccio di Marzi dai 25 metri che non serve a ravvivare una gara brutta e tirata.

18′ : punizione Ostiamare, palla per Bello che, sul secondo palo, calcia male al volo.

12′ : l’Anzio mette in area un pallone interessante su calcio piazzato, De Persio esce male, uin giocatore dell’Anzio ribatte a rete ma colpisce il muro di maglie biancoviola in area!

Ritmi davvero bassi, redini del gioco appannaggio dell’Ostiamare.

2′ : primo squillo di Chiurco, Trombetta mette a lato.

Ore 9. Iniziata la gara!