IL LADISPOLI RISPONDE ALL’ARTIGLIO, POKERISSIMO ALLA LIBERTAS CENTOCELLE

adminBeppeviola 01/06/2016
IL LADISPOLI RISPONDE ALL’ARTIGLIO, POKERISSIMO ALLA LIBERTAS CENTOCELLE

LADISPOLI – LIBERTAS CENTOCELLE  5 – 2

Ladispoli: Loioli, Larocca, Veneziale, Avolio, Bargiacchi, Di FIlippo, De Marco, Galluzzo, Tamburello, Vagnarelli, Pallozzi  A disp.: Accoroni, Calcaterra, Del Priore, Monici, Falco, Buonanno, Ballisai  All.: Bosco

Lib.Centocelle: Foschi, Antenucci, Fratini, Di Bari, De Propis, Colangelo, Meschini, Durante, Elshikm, Atturo, Di Ventura  A disp.:Altieri, Leiva Montoya, Cherubini, Ughetta, Sardone, Rutigliano, Compagnucci  All.: Compagnucci

Arbitro: Tomolillo di Roma 1

Marcatori: 3’pt Galluzzo, 11’pt Elshikm, 12’pt Di Ventura, 30’pt Vagnarelli, 3’st Pallozzi, 33′ Veneziale, 36′ Calcaterra

Note: ammoniti Antenucci, Tamburello, Galluzzo, Foschi

Migliore in campo Ladispoli: Galluzzo

Migliore in campo Libertas Centocelle: Di Bari

Partita ricca di emozioni anche la seconda andata in scena oggi all’ “Artiglio”, ovvero la sfida tra Ladispoli e Libertas Centocelle.

Partenza fulminea per entrambe le squadre, che dimostrano di giocarsela a viso aperto sin dalle prime battute.

I tirrenici sbloccano immediatamente la gara con Galluzzo, autore di un bel gol dalla lunga distanza. La Libertas trova il pari 8 minuti dopo con Elshikm, che batte Loioli in uscita con un lob.

Neanche un giro di lancette che arriva il sorpasso: Di Ventura calcia in diagonale dal limite e trova l’angolino giusto per il due a uno.

La partita è combattuta, il Ladispoli non molla un centimetro alla squadra di Compagnucci e trova il pari, fondamentale, a 5 dal termine del primo tempo con Vagnarelli, il quale devia in porta un traversone teso dalla sinistra.

Nella ripresa sarà solo Ladispoli: la squadra di Bosco trova il punto del contro sorpasso con Pallozzi al 3′, per poi dilagare nel finale con le reti di Veneziale, su punizione, e Calcaterra, entrato da pochi minuti.

Il Ladispoli raggiunge in vetta al girone la Spes Artiglio e complica ulteriormente i già complicati incastri del Girone E: sii deciderà tutto martedì prossimo.

La telecronaca integrale a cura di Roberto Matrisciano andrà in onda domani dalle 21:50 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre!