Verso N.T.T.Teste – Vigor Perconti, la vigilia della Finale con le parole dei due tecnici: Marra e Persia

adminBeppeviola 14/10/2022

Nuova Tor Tre Teste – Vigor Perconti, oltre ad essere il revival della Finale della 38° Edizione è anche la sfida tra due tecnici che non hanno mai alzato al cielo questo ambito Trofeo.

Da una parte Emanuele Marra mister della Nuova Tor Tre Teste che proverà ad emulare il collega Contaldo che a giugno con i suoi ragazzi ha vinto il Torneo portando la squadra di via Candiani in cima all’Albo d’Oro della manifestazione con ben 5 trionfi.

Dall’altra mister Andrea Persia che tenterà con la sua Vigor Perconti di vincere per la prima volta nella sua storia il Beppe Viola e portare la Coppa nella bacheca della società del Presidente Perconti.

Queste le parole dei due allenatori ad un giorno dalla Finalissima in programma sabato 15 ottobre alle ore 18.00 al campo Urbetevere che verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Torneo Beppe Viola.

Emanuele Marra

“In Semifinale non mi aspettavo un risultato così importante contro un avversario forte come l’Urbetevere devo essere sincero.

Il nostro focus era incentrato sulla prestazione, che è arrivata e quindi sono doppiamente soddisfatto.

Ora non dobbiamo abbassare la guardia e anzi dobbiamo rimanere concentrati su quello che è il nostro obiettivo, ovvero il miglioramento continuo.

Fa gola a tutti vincere un Torneo così prestigioso e sono sicuro che sabato per la Finale ci faremo trovare pronti. La Vigor Perconti è una squadra temibile e se dimostrerà di essere più forte di noi gli stringeremo la mano.

ANDREA PERSIA

Contro il Savio nella Semifinale di martedì abbiamo fatto una grande partita soprattutto considerando la forza dell’avversario.

Chiaramente dobbiamo ancora lavorare molto perchè siamo all’inizio della stagione però sono contento per come si sta esprimendo la squadra e per l’atteggiamento dei ragazzi propositivo e concentrato; sono contentissimo anche di chi è entrato dopo a testimonianza che ho a disposizione un ottimo gruppo.

Una Finale è sempre una finale. Affronteremo un avversario fortissimo e sarà una partita difficilissima. Nella passata edizione purtroppo è andata male sempre contro di loro.

Questa ovviamente è una Finale diversa. Cercheremo di fare la nostra partita con la speranza di vincere perchè è un Torneo con un prestigio unico e vincerlo significherebbe entrare nella storia”.