L’HSC travolge lo Sport City ma non basta

adminBeppeviola 29/05/2019
L’HSC travolge lo Sport City ma non basta

SPORT CITYHONEY SOCCER CITY 2 – 7

SPORT CITY: Di Virgilio, Prizio, Pitocchi, Abbazia, Federici, Privitera, Di Tella, Catallo, Rus, Quadrelli, De Zuane. A disp.: De Venuti, Fiore, Boldrighini, Rosolino, Resta, Merluzzi, Di Battista, Sansonetti, Faiola.

HONEY SOCCER CITY: Donati, DI Nicola, Gianmattei, Shalabi, Ipceski, Raccagni, Regini, Nicu, Selvadagi, Valentini, Nobili. A disp.: Brencoli, Andreani, Ettori, Prato, Ferrazzoli.

Arbitro: Sanna di Ostia.

Marcatori: 20’ pt e 33’ pt Valentini, 3’st Rus, 12’st Di Battista, 18’st, 34’st 36’st Nobili, 23’st Ettori, 27’st rig. Selvadagi

Quello tra Sport City ed Honey Soccer City è il match che apre la terza giornata del torneo Beppe Viola, al campo Anco Marzio di Ostia. I gialloneri sono costretti a vincere con almeno 5 reti di scarto contro i rivali allenati da Pellegrini, già eliminati dal torneo a causa delle due sconfitte subite nelle prime due gare. Inizio sorprendente della compagine di Trigoria, che con coraggio prova a mettere pressione alla squadra avversaria con un pressing alto. Nonostante i primi quindici minuti di equilibrio, l’HSC riesce a trovare il gol del vantaggio al 20’ con un’ottima conclusione al volo del capitano Valentini. Lo stesso Valentini pochi minuti più tardi trova la rete del raddoppio, che sembrerebbe rendere facile la vita alla propria squadra in vista del secondo tempo. Invece, inaspettatamente, lo Sport City riesce a trovare il pareggio grazie ai gol di Rus prima e di Di Battista poi. Subito il pari la squadra di Viglioglia si riversa nuovamente in avanti chiudendo la gara sull’incredibile punteggio di 7 a 2: Nobili, Ettori, Selvadagi su rigore e ancora due reti di Nobili regalano il largo successo ai gialloneri, una vittoria che però si rivelerà inutile ai fini del passaggio del turno.

La telecronaca integrale dell’incontro andrà in onda domani sera, Giovedì 30 Maggio, alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del d.t.