Grifone Monteverde ok in rimonta, steso l’Aurelio

adminBeppeviola 23/05/2019
Grifone Monteverde ok in rimonta, steso l’Aurelio

GIRONE G

GRIFONE MONTEVERDE – AURELIO ROMA ACADEMY  4 – 1

Grifone Monteverde: Bibbò, Memoli, Agoroagi, Pietromarchi, Calisse, De Luca, Natalucci, Marinangeli, Ferruzzi, Concu, Giglio A disp: Mastrolorenzi, Barone, Luberti, Molena, Nigro, Mattoni, Iceti  All.Gualdaroni

Aurelio Roma Academy: Cinti, Consalvi, Tempesta, Di Lucido, Marciano, De Pretis, Marroni, Aloise, Ciancaglini, Bontempi, De Vita  A disp.: Bronzini, Verucci, Del Mastro, Pelillo, Dezi, Sarrocco, Fulminante  All.:Fiocco

Arbitro: Sanna di Ostia Lido

Marcatori: 23’pt rig. Tempesta, 34’pt rig. Giglio, 36’pt rig. Concu, 5’st Marinangeli, 13’st Giglio

Nella seconda gara del Girone G il Grifone Monteverde rispetta i pronostici della vigilia liquidando l’Aurelio Roma Academy con il punteggio di 4 a 1.

Eppure a passare in vantaggio sono gli amaranto celesti, che sbloccano la gara dagli undici metri con il penalty trasformato da Tempesta. Subito lo svantaggio i rossoblù si riversano nella metà campo avversaria ed in chiusura di tempo capovolgono il parziale grazie a due calci di rigore trasformati prima da Giglio e poi da Concu.

Nella ripresa l’Aurelio cala d’intensità ed il Grifone dilaga con le reti di Marinangeli e di Giglio, che firma così la sua personale doppietta.

Con questi 3 punti la formazione di Gualdaroni agguanta il Dabliu in vetta e si giocherà il primato del girone martedì prossimo proprio contro l’undici di Bussi.

piede no al bullismo