Sorpresa Villalba: Giardinetti battuto allo scadere da Lippi

adminBeppeviola 23/05/2019
Sorpresa Villalba: Giardinetti battuto allo scadere da Lippi

Giardinetti – Villalba Ocres Moca 1 – 2: il tabellino

Giardinetti: Sacchetti, Recchia, Imperatori, Gasbarra (25′ st Munafò), Mauroni, Ronga, Piro, De Marco, D’Eustacchio (12′ st Aniello), Pellegrini (19′ st Bacci), Perroni (32′ st Di Giulio). A disp.: Soave, Cecci, Giuliani, Luce, Tosti. All.: Manieri.

Villalba Ocres Moca: Picconi Ni., Nanni, Bottani, Cappuccini, Bernardini (1′ st Jipa), Dagostino, Marchese, De Marchi (12′ st Lippi), Tommasi (22′ pt Di Ruzza), De Santis (10′ st Nasti), Picconi Na.. A disp.: Naci. All.: Baiera.

Arb.: Angiolosanto (Ostia)

Marcatori: 35′ pt Di Ruzza (V), 30′ st Munafò (G), 35′ st Lippi (V)

Inizio blando e sottoritmo per entrambe le squadre con poche occasioni. Solo nel finale le due compagini si svegliano: prima i biancorossi ci provano  con la conclusione alta di Piro, ma sono i tiburtini a passare con la gran rete di Di Ruzza. Nella ripresa è il Giardinetti a fare la partita, cercando ripetutamente il pareggio, che raggiunge solamente al 30′ con il gol di Munafò. Nonostante le numerose occasioni per la squadra di Manieri, però, è il Villalba a portare a casa i tre punti con Lippi che, con un delizioso tocco sotto, scavalca Sacchetti allo scadere.

piede no al bullismo