Racing Fondi, tuona Imbaglione: “C’è grande entusiasmo, non vogliamo deludere”.

adminBeppeviola 02/05/2018
Racing Fondi, tuona Imbaglione: “C’è grande entusiasmo, non vogliamo deludere”.

Manca ormai sempre meno al tanto atteso Torneo Beppe Viola, e noi di Sport In Oro siamo andati a raccogliere le impressioni del tecnico del Racing Fondi, Alberto Imbaglione.

Tecnico che, subentrato in corsa a De Cataldo, ha visto i suoi ragazzi posizionarsi in settima posizione, in un campionato molto impegnativo come quello di Giovanissimi Nazionali Under 15 Serie C, collezionando 12 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte.

ImbaglioneIl bilancio della stagione è indubbiamente positivo. Questa è una squadra nata ad agosto, che ha continuato a formarsi con il tempo, dimostrando sul campo le qualità del gruppo e dei singoli. Abbiamo pagato forse un pizzico di inesperienza, ma non c’è da rammaricarsi. Abbiamo dato prova di saper confrontarci con realtà importanti,  meritando di stare lì. Quei punti in più arriveranno, ne sono certo – afferma soddisfatto il tecnico, ribadendo inoltre come bisogni già tornare a lavoro, in vista del Beppe Viola – Stiamo continuando a lavorare per farci trovare pronti a questo importante appuntamento. C’è grande entusiasmo e vogliamo far vedere di meritarci questa prima fascia, cercando di sfruttare al meglio il vantaggio di giocare in casa. E’ una grande responsabilità, non vogliamo deludere’.

Ed in merito al girone nel quale sono stati sorteggiati aggiunge:
‘Raggruppamento tosto. Sono tutte squadre capaci di lottare fino all’ultimo per degli obiettivi. Forse, a noi è proprio questo aspetto che manca, il portare a casa l’obiettivo a tutti i costi. Sarà dunque uno stimolo in più per affrontare al meglio questa prestigiosa manifestazione, che ho sempre visto con ammirazione da spettatore, e che mi ritrovo oggi a vivere da protagonista.

banner BEPPE VIOLA