La Polisportiva Carso non sbaglia e si conquista la semifinale, Vigor Perconti abbattuta 3-0

adminBeppeviola 13/06/2017
La Polisportiva Carso non sbaglia e si conquista la semifinale, Vigor Perconti abbattuta 3-0

VIGOR PERCONTI – POLISPORTIVA CARSO  0 – 3

Vigor Perconti: Casagrande, Giardini, Gambino, Ciuferri, La Trofa, Codispoti, Piersanti, Palazzo, Mariconda, Mastrodonato, Zarola. A disp: Scaccia, Galardi, Di Tella, Lener, Taricone, Agostini, Taddio. All.: Di Cori.

Pol.Carso: Campagna, Tullio, Di Razza, Agostini, Ilardi, Reginaldi, Vincenzi, Maglione, Vanini, Turchet, Consoli. A disp.: Di Sessa, Lambiase, Bianchi, Bigolin, Gambioli, Renzini, Canini. All.: Rossi.

Arbitro: Caruso di Roma 1

Marcatori: 26′ pt Maglione, 30′ pt Consoli, 23′ st Vincenzi (PC)

Note: Ammoniti: Giardini, Mastrodonato, Ciuferri (VP) Rec.: 1′ pt, 4′ st

Tutto come previsto nel terzo quarto di finale della XXXIV edizione del Torneo Beppe Viola. La favoritissima Polisportiva Carso batte 3-0 la Vigor Perconti ed accede alle semifinali di sabato.

Partita risolta nel finale del primo tempo con il micidiale uno-due firmato Maglione-Consoli. Il tris nella ripresa di Vincenzi ha suggellato il risultato.

Ma andiamo con ordine.

La Vigor di mister Di Cori entra in campo con l’atteggiamento giusto e resiste bene alle offensive di Turchet e compagni e anzi va vicinissima al vantaggio con Mariconda che si fa respingere il tiro da un ottimo Campagna.

Rimane però l’unico lampo rossoblu della prima frazione.

A nove minuti dal termine si spacca la partita grazie alla discesa di Agostini che regala un assist d’oro a Maglione, la realizzazione del numero 8 vale il vantaggio. Quattro giri di lancette e Consoli realizza il raddoppio che permette alla Polisportiva Carso di controllare il match nella ripresa.

La squadra di Rossi infatti corre davvero pochi rischi anche nella seconda parte di gara, nonostante l’ingresso in campo di un vivace Taddio, e anzi arriva anche il tris di Vincenzi che ribatte a rete una prima respinta di Casagrande su un tentativo di Gambioli.

Nel finale Turchet ha la possibilità di arrotondare dal dischetto ma Casagrande è bravo a respingere il tiro dagli undici metri.ù

Succede poco altro e dopo il triplice fischio del signor Caruso la Polisportiva Carso può festeggiare l’accesso alla semifinale dove affronterà la vincente di  Campus Eur-Aurelio Fiamme Azzurre.