Cuore Vigor Perconti, basta il pareggio con il TdQ per accedere ai Quarti di Finale

adminBeppeviola 10/06/2017
Cuore Vigor Perconti, basta il pareggio con il TdQ per accedere ai Quarti di Finale

TOR DI QUINTO – VIGOR PERCONTI 2 – 2

Tor di Quinto: Mereu, Paroletti, Paolini, Morrea, Primavera, Agresti (1′ st Maestrelli), Keyes, De Iulis, Morelli, Francolini, Trubiani. A disp.: Iorio, Ciaccio, Pellegrini, Di Marco, Pitti, Picione. All.: Almanza

Vigor Perconti: Scaccia, Gambino, Giardini, Ciuferri, La Trofa, Codispoti, Piersanti (24′ st Zarola), Palazzo, Taddio (13′ st Mariconda), Mastrodonato (27′ st Agostini), Lener (7′ st Galardi). A disp.: Casagrande, Navarroli, Taricone. All.: Di Cori

Arbitro: Bucari di Roma 2

Marcatori: 10′ pt Mastrodonato (VP), 25′ pt autogol (TdQ), 33′ pt, 31′ st (rig.) Morrea (TdQ)

Note: Rec.: 0′ pt, 3′ st Ammoniti: Taddio, Gambino, Codispoti (VP), De Iulis (TdQ)

La Vigor Perconti è l’ultima squadra a staccare il pass per i Quarti di Finale.

I bluagrana di Di Cori pareggiano per due a due contro il Tor di Quinto e raggiungono le magnifiche sette che nei giorni precedenti si erano guadagnate le fasi finale.

Allo Sbardella parte subito forte la capolista che sblocca la gara al 10′: Taddio soffia palla alla difesa rossoblu e serve un cioccolatino a Mastrodonato che deve solo spingere in porta l’uno a zero.

La formazione di Almanza (oggi assente) accusa il colpo e subisce il doppio svantaggio a causa di un autogol propiziato da Gambino.

Il Tor di Quinto si sveglia sul tramonto del primo tempo trovando il goal che accorcia le distanze al 31′ con Morrea, che sugli sviluppi di un corner stacca più in alto di tutti.

La ripresa è tutt’altra musica con la formazione di Via del Baiardo sbilanciata in avanti per cercare l’agognata rimonta.

Scaccia veste i panni di Superman respingendo tutte le offensive rossoblu, ma nulla può sul rigore, molto generoso, trasformato ancora da Morrea.

L’assedio finale del Tor di Quinto non frutterà il sorpasso, Vigor Perconti ai Quarti di Finale.