LA VITERBESE FRENA CONTRO IL VILLALBA

adminBeppeviola 31/05/2016
LA VITERBESE FRENA CONTRO IL VILLALBA

VITERBESE – VILLALBA  1 – 1

Viterbese:Ricci, Carinella, Panfili, Buzzi, Massaccesi, Giannetti,, Baggiani, Menghi, Rizzo, Vitali, Ruggiero  A disp.:Chicca, Citilica, Mencarelli, Pieri, Menghi, Castellana, Caon, La vella  All.: Ciancolini

Villalba: Sbordoni, Alfonsetti, Palo, Tocci, Dinoi, Corbo, Petruccioli, Ferrari, Ciclotti, Montani,Corbo A disp. :Pellegrini, Fratticci, AscioneScuotto,Lombardi, Opre,Bonelli  All.: Ferranti

Marcatori: 14’pt Di Noi, 25’st Caon

Migliore in campo Viterbese: Giannetti

Migliore in campo Villalba: Corbo

La Viterbese spreca l’opportunità di allungare in vetta alla classifica ed impatta per uno ad uno contro un ottimo Villalba.

La squadra di Ferranti passa addirittura in vantaggio nel primo tempo con la zuccata di Di Noi, che salta libero nel cuore dell’area gialloblu e trafigge Ricci per l’uno a zero.

Nella ripresa arriva la reazione dei viterbesi con Rizzo, ma il suo tiro lambisce soltanto la traversa. Il gol del pari sembra maturo e Caon inventa una giocata straordinaria a 10 minuti dal termine: il pallone spiove al limite dell’area di rigore, il numero 10 non ci pensa due volte a calciare al volo e battere imparabilmente Sbordoni.

Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di Ciancolini continua a spingere ma fallisce il match point a due minuti dal termine. Calcio di rigore per i gialloblu, sul dischetto si presenta Rizzo che si lascia ipnotizzare da Sbordoni.

Un punto a testa che serve poco ad entrambe: il Villalba è quasi fuori dal discorso qualificazione, la Viterbese si giocherà il tutto per tutto lunedì prossimo contro l’Atletico 2000.