CITTA’ DI CIAMPINO, CHE RIMONTA! L’ATLETICO 2000 SI ARRENDE PER 2 A 1

adminBeppeviola 31/05/2016
CITTA’ DI CIAMPINO, CHE RIMONTA! L’ATLETICO 2000 SI ARRENDE PER 2 A 1

ATLETICO 2000 – CITTA’ DI CIAMPINO  1 – 2

Atletico 2000: Rosiello, Mariotti, Ticconi, Frasca, Corrado, Piacentini, Benvenuto, Gabrielli, Valieri, Errichiello, Vagnoni. A disp. Maggini, Scarfagna, Gagliassi, Fortini, Proietti, Cespuglio, Santi. All. Boncori

Città di Ciampino: Pietrangeli, Tortora, Di Cocco, Traini, Boccuto, Guarnieri, Raparelli, Finocchi, Marcone, Luciani, Cecchi. A disp. Fracassi, Di Franca, Ciavolino, Landolina, Aspri, Di Pillo, Aracri. All. Tibuzzi

Marcatori: 21’st Santi, 25’st Raparelli, 27’st Marconi

Note: Ammoniti Tortora, Piacentini e Finocchi

Migliore in campo Altetico 2000: Gabrielli

Migliore in campo Città di Ciampino: Raparelli

I padroni di casa del Città di Ciampino superano in rimonta l’Atletico 2000 e si ricandidano per un posto nei Quarti di finale.

Primo tempo noioso al Superga, le uniche azioni pericolose sono targate Gabrielli, ma il centrocampista Reds deve fare i conti con un super Pietrangeli.

Nella ripresa, precisamente nell’ultimo quarto d’ora, succede di tutto. L’undici di Mariotti si porta avanti con Santi, ma gli aeroportuali non si danno per vinti e ribaltano il risultato con due reti in due minuti grazie ad uno scatenato Di Cocco: il terzino prima fa partire l’azione che porterà al gol Raparelli; poi si ripete sul gol del 2 a 1 fornendo l’assist, in collaborazione con Rosiello, per il gol-vittoria di Marconi.