ROSMARINO-GOL: LIBERTAS CENTOCELLE DI MISURA SU UNA SFORTUNATA PRO ROMA

adminBeppeviola 21/05/2015
ROSMARINO-GOL: LIBERTAS CENTOCELLE DI MISURA SU UNA SFORTUNATA PRO ROMA

 

 

La Libertas Centocelle  bagna nel migliore dei modi il suo esordio nella XXXII edizione del torneo Beppe Viola.

Tre punti pesanti per i biancorossi, che soffrono nel primo tempo soprattutto per un paio di iniziative di Bonini.

La squadra di Pelliccioni alza i ritmi nel finale di frazione: prima è Rosmarino a sbattere su D’Angelo, poi è lo stesso numero 7 a battere il n.1 con un potente tiro dall’area di rigore.

Nella ripresa è la formazioni di Carrarini a salire in cattedra, soprattutto con Bonini, sfortunato e un po’ impreciso in almeno tre circostanze.

La Libertas tiene e nel finale sfiora il raddoppio con Capasso, ma sarebbe stata una punizione troppo severa per la Pro Roma.

Rosmarino e compagni guadagnano tre punti importanti per il prosieguo del torneo, e ora sfidano la Polisportiva Carso per il passaggio del turno.

Tabellino:

PRO ROMA – LIBERTAS CENTOCELLE 0-1

PRO ROMA: D’Angelo, Marconi (6’st Di Marzio), Corsale, Marzulli, Del Maisto (1’st De Nicola), Tossici, Amici (17’st Petrucci), Loggello (6’st Altieri), Bonini, Zanoletti, Sebastianelli. A disp.: Pisani, Landini.All.: Carrarini.

LIBERTAS CENTOCELLE: Codispoti, Barzetti, Lenoci (37’st Savelloni), Corsetti, Pinci, Vassallo, Rosmarino (22’st Capasso), Valentini L., Cappiello (11’st Valeri), Giraldi (11’st Capparella), De Rosa (28’st Valentini G.). A disp.: Foschi, Abedin. All.: Pelliccioni.

MARCATORI: 27’pt Rosmarino (Li).