Trastevere, rimonta super: da 0-2 a 3-2 contro il Campus Eur

adminBeppeviola 18/09/2020
Trastevere, rimonta super: da 0-2 a 3-2 contro il Campus Eur

Emozioni a non finire nella seconda partita di giornata al campo Alberini: il Trastevere recupera due gol al Campus Eur e vince 3-2 in pieno recupero.

Partita molto tattica nella prima frazione e che non regala grandi occasioni, almeno fino al 24′ quando Pietropaolo insacca al volo un corner lungo sul secondo palo.

Il Trastevere fatica a reagire e Giorlandino rimarrà perlopiù inoperoso e al riposo è 1-0 in favore della squadra di Moriggi.

Nella ripresa bastano appena 180 secondi ad Andreoli per siglare il doppio vantaggio con una forte rasoiata che non lascia scampo a Musti.

Questa volta la reazione dei trasteverini non si lascia attendere e al 14′ Labrozzi concretizza un bel cross dalla sinistra e riporta i suoi in gara.

I ragazzi di Ciambella trovano fiducia e dopo un grande intervento di Giorlandino su un tiro dalla distanza, arriva il meritato pareggio con Belli che ribadisce in rete una corta respinta del portiere.

Sembra tutto destinato al 2-2 finale, tutti d’accordo? Assolutamente no, perché Belli al 5′ di recupero decide che è il momento di far esplodere di gioia i suoi e di portare il Trastevere a 4 punti.

Grande beffa per il Campus Eur, che ora sarà obbligato a vincere contro il Giardinetti per poi sperare in una sconfitta amaranto contro la Spes Artiglio.

Trastevere – Campus Eur 3 – 2: il tabellino

Trastevere: Musti, Ilari, Tosatti, De Martino, Valeri, Botto, Labrozzi, Colorito, Belli, Tolomeo, Mariani. A disp.: Ceccarelli, Mastrodonato, Pettinelli, Rocchi, Zanellato, Moscetti. All.: Ciambella.

Campus Eur: Giorlandino, Popa, Orru, La Rosa, Bisozzi, Pietropaolo, Saraz, Paolillo, Pomenti, Andreoli, Bichi. A disp.: Imbastaro, Scalzotto, Ferrara, Avenia, Balducci, Forgione, Pietrini, Mosetti, Bellomo. All.: Moriggi.

Arb.: Caponianchi (Tivoli)

Marcatori: 24′ pt Pietropaolo (CE), 3′ st Andreoli (CE), 14′ st Labrozzi (T), 35′ st, 45′ st Belli (T)