TROPPO DLF CIVITAVECCHIA PER LA VIS AURELIA! ALLO SBARDELLA I BIANCOVERDI VINCONO 3 A 1

adminBeppeviola 25/05/2016
TROPPO DLF CIVITAVECCHIA PER LA VIS AURELIA! ALLO SBARDELLA I BIANCOVERDI VINCONO 3 A 1

DLF CIVITAVECCHIA – VIS AURELIA  3 – 1

DLF Civitavecchia:Fracassa, Tomaselli, Veronesi, Bellumori, Palumbo, D’Ascanio, Belloni, Biferali, Mercuri, Loi, Mariani   A disp.: Montani, De Martino, Bargiacchi, Ciprian, Sansolini, Sartore, Lelli   All.: Onorati

Vis Aurelia: De Cubellis, Catti, Pintore, Pinna, Galeazzi, Valsecchi, Cippone, Mastrone, Di Ceva, Taglioni, Murri  A disp.: Martinozzi,Musto, Ammaturo, Giuliani, Desideri A., Desideri E.  All.: Sorvillo

Arbitro: Mainella di Roma 1

Marcatori: 19’pt Biferali, 21’pt Loi, 33’st Giuliani, 36’st Lelli

Migliore in campo DLF Civitavecchia: Loi

Migliore in campo Vis Aurelia: Taglioni

La prima giornata del girone D del Torneo Beppe Viola termina con la netta vittoria del DLF Civitavecchia ai danni della Vis Aurelia, sconfitta per 3 a 1.

I biancoverdi dimostrano subito la loro superiorità in campo e mettono in chiaro le cose già nel primo tempo: la squadra di Onorati passa in vantaggio al 19′ con la zampata di Biferali e raddoppia due minuti dopo con Loi, bravo ad inserirsi in area e trafiggere De Cubellis.

Nella ripresa succede poco, i portuali amministrano il vantaggio ma rischiano di complicarsi la vita a due minuti dal termine. L’undici di Sorvillo, infatti, accorcia le distanze al 33′ con Giuliani, lesto nel ribattere in rete una mischia in area di rigore biancoverde.

La squadra di Onorati non accusa il colpo e si riporta sul +2 nel primo minuto di recupero con Lelli.

Il DLF Civitavecchia raggiunge l’Urbetevere in vetta al girone; la Vis Aurelia dovrà assolutamente fare risultato nella prossima giornata per non salutare anticipatamente il torneo.