GIANLUCA GAGGINI DELL’OSTIAMARE : “VOGLIAMO RENDERE QUESTO TORNEO INDIMENTICABILE…. ”.

adminBeppeviola 25/05/2015
GIANLUCA GAGGINI DELL’OSTIAMARE : “VOGLIAMO RENDERE QUESTO TORNEO INDIMENTICABILE…. ”.

La bella vittoria dell’Ostiamare ai danni del Palocco, è stata il frutto di una prestazione perfetta della squadra allenata da Cabriolu.

Tanta corsa, tecnica e sacrificio per i viola, riusciti a rimontare l’iniziale vantaggio degli arancio-blu, per merito delle reti di Martucci, Palotti e Sanges.

Malgrado non abbia segnato,  c’è un giocatore tra le fila viola che si è distinto in campo per la classe ed il carattere con i quali ha guidato i suoi verso il successo: il regista, nonché motore della squadra, Gianluca Gaggini.

 

gaggi

 

 

 

 

 

 

Sono contento per la prestazione e per la vittoria – ha commentato il numero 4 dell’Ostiamare – faccio i complimenti ai miei compagni di squadra: abbiamo avuto davvero una grande reazione”.

 E’ dai suoi piedi che partono tutte le azioni dei viola, con una precisione a dir poco invidiabile e la saggezza dei veterani, lui, tifoso giallorosso dalla nascita, che però prende a modello un campione che non hai mai frequentato i dintorni di Trigoria : “Tifo Roma, ma il mio idolo è senza dubbio Pirlo, è lui il più forte centrocampista del mondo” scherza Gaggini. Ha voglia di meravigliare il ragazzo e di portare avanti il suo Ostia in questo Beppe Viola, potendo contare su di una squadra forte e competitiva, come lui stesso la definisce: “Siamo una squadra importante, proveremo a rendere questo torneo indimenticabile. Abbiamo le carte in regola per farlo, e perché no, un sorteggio favorevole potrebbe agevolare il nostro cammino”. Queste le speranze e i desideri di Gaggini, il campione in erba, venuto da Ostia, per stupire.