Sangiorgi regala il sorriso al Colleferro

adminBeppeviola 27/05/2023
Sangiorgi regala il sorriso al Colleferro

A cura di Edoardo D’Angelo

Tor di Quinto: Marini, Cordero, Bouros, Santo, Pergolini, Serino, Pavoni, Torquati, Vulpiani, Verdini, Di Marco

A disp.: Nicoletti, Vittiglio, Monteanu, Scacchioli, Ercole, Profeta, Milani, Fautilli, De Felici

All.: Basili

Colleferro: Peruani, Sangiorgi, Torchitto, Trolli, Battistelli, Bonanni, Colabucci, Cupini, Damizia, Dandini, Perini

A disp.: Giusti, Fulco, Gatta, Giorgi, Giusti Grifoni, Marrocco, Pietrobono, Vittori

All.: Lucidi

CRONACA

Il Colleferro supera il Tor di Quinto nel finale. Vittoria importante per la squadra di Lucidi, che affrontava un’ottima squadra come il Tor di Quinto.

E’ stato il Colleferro a partire bene e a trovare subito il gol del vantaggio, con un ottimo diagonale di Torchitto che con un tiro fulmineo, non ha lasciato scampo a Marini.

Il gol sembrava aver dato al Colleferro molta sicurezza, ma al 13′ c’è stato il lampo di genio di Cordero. Ha visto Peruani troppo fuori dalla propria area, e allora ha lasciato partire un pallonetto da 35 metri, riportando la partita sui binari della parità.

Il secondo tempo, ha visto il Tor di Quinto giocare bene. Prestazione sontuosa di capitan Pergolini che ha preso la squadra sulle spalle e con personalità provava a motivare i suoi compagni.

A metà della ripresa, la compagine di Lucidi è passata in vantaggio, chiudendo definitivamente il match. Sangiorgi ha lavorato bene la palla e con il sinistro dal limite dell’area l’ha messa all’incrocio dei pali, regalando i tre punti alla sua squadra.