L’Urbetevere è una certezza: poker al Tor Di Quinto e quarti di finale conquistati

adminBeppeviola 29/09/2022
L’Urbetevere è una certezza: poker al Tor Di Quinto e quarti di finale conquistati

URBETEVERE: Turrini, Chieffo, Di Biagio, Ronci, Marcantoni, Marozzi, Santagostino, Fanali, Astorelli, Marzulli, Di Vico. All: Iacovolta

A disp: Macor, Colagrande, Falappa, Ianuzzi, Pacetti, Barletta, Neri.

TOR DI QUINTO: Di Martino, Nicolucci, Danquin, Pergolini, Di Calisto, Aversa, Marcelli, Ceccarelli, Della Seta, Dominici, Oroni. All: Basili.

A disp: Domenici, Coni, Gessa, Landolfi, Savelli, Maggiolini, Volpe, Tkachenko.

Arbitro: Delfino (Roma 1).

MARCATORI: 20′ Marzulli, 45′ Di Vico, 65′, 72′ Iannuzzi.

Subito un paio di occasioni per Di Vico nel primo quarto d’ora ma l’attaccante dell’Urbetevere colpisce prima la traversa poi si fa parare il tiro. Vantaggio urbetevere che arriva a metà tempo con il colpo di testa di Marzulli non trattenuto da Di Martino. Occasione d’oro per il Tor di Quinto che capita sui piedi di Marcelli ma il 7 si spara su Turrini a botta sicura. L’Urbetevere superato il brivido trova il raddoppio con Di Vico che sfrutta la deviazione della barriera sul calcio di punizione di Marzulli e anticipa il portiere mettendo in rete. Il terzo e il quarto gol dei gialloblu hanno la stessa firma è de quella di Iannuzzi che si iscrive al tabellino dei marcatori al 25′ e al 32′ della ripresa. Finisce così con i padroni di casa che volano ai quarti di finale.