L’Atletico Torrenova chiude in bellezza: Fiano Romano battuto 3-0

adminBeppeviola 29/09/2022
L’Atletico Torrenova chiude in bellezza: Fiano Romano battuto 3-0

ATLETICO TORRENOVA 3 – 0 FIANO ROMANO

ATLETICO TORRENOVA: Bassani, Cicchetti, Minchella, Fanelli, Lazzari, Crocetti, Mocellin, Feola, Quaranta, Bignami, Di Benedetto. All: Bruschi.

A disp: Polimeni, Carella, Mohamed, D’Amico, Tisba, Salvio.

FIANO ROMANO: Barladeanu, Colsanti, Bellei, Venica, Pandolfi, Prodan, Marinelli, Imperatori, Santilli, Pongetti, Di Giulio. All: Colombini.

A disp: Salerno, Fieni, Ricciardi, Petroni, Risoldi, Coletta, Attaccalite, Bersanti.

ARBITRO: Viola (Roma 2).

MARCATORI: 12′ Bignami, 50′ Meluzio, 60′ Feola.

CRONACA

Al 10’ Barladeanu chiude in spaccata sul primo palo sul tentativo di Mocellin. Poi, dopo un quarto d’ora nel quale le occasioni latitano, ci prova Feola ma il suo tiro è centrale e non crea problemi al portiere del Fiano Romano. È l’azione che prelude al vantaggio dell’Atletico Torrenova che arriva 2’ più tardi con Bignami, il quale fa scorrere il pallone e poi piazza di sinistro sul palo lungo.
Fiano Romano che è tramortito e allora Atletico Torrenova che insiste: prima con Minchella e poi con Feola, ma i tentativi del 3 e dell’8 vengono sventati entrambi da Barladeanu.
Il primo tempo si conclude con due occasioni per parte. Prima quella di Santilli e poi quella di Feola con i portieri che chiudono bene sul primo palo.

Il secondo tempo inizia subito con l’incornata vincente di Meluzio che raccoglie il cross dalla destra di Feola ed insacca per il 2-0. 10’ dopo, allo scoccare dell’ora di gioco, replica proprio l’autore dell’assist mettendo a segna il 3-0 che pone il sigillo definitivo alla gara. Poi una serie di interventi di Barladeanu ed uno di Polimeni subentrato a Bassani matengono, come detto, il risultato ancorato sulla medesima situazione di punteggio fino alla fine.