Il Tor di Quinto cala il tris, ora la Romulea agli Ottavi

adminBeppeviola 04/06/2019
Il Tor di Quinto cala il tris, ora la Romulea agli Ottavi

TOR DI QUINTO – ATLETICO 2000 3 – 1

Tor Di Quinto: Di Porto (10’ st Piotti), Olivieri (22’ st Di Paola), Melfi, Asprella (20’ st Calicchia), Gherardo, Cimini, Crocetti, Cortellesi, Sorrentino (22’ st Pescicani), Bellei (20’ st Vicari), Lancia (10’ st Rogai, 15’ st Picchetti). A disp.: Marcucci. All.: Tirillò Etilio.

Atletico 2000: Teveroni (10’ st Silvestrini), Martini, Tucciarelli, Garzo (3’ st Melis), Pagliuso (7’ st Galati), Paolacci, Policano (10’ st Diodori), Cosimi (3’ st Valeri), Carbonari, Calzetta, Amici (7’ st Mercanti). A disp.: Labozzetta. All.: Valerio Gianluca.

Marcatori: Lancia 4’ pt (T), Sorrentino 22’ pt (T), Cortellesi 3’ st (T), Carbonari rig.14’ st (A).

Arbitro: Formichetti di Roma 1.

Note: Ammoniti Galati

Nella seconda gara Tor di Quinto ed Atletico 2000  si affrontano senza, ormai, grandi obiettivi da raggiungere: i ragazzi di Tirillò arrivano al match con il primo posto in tasca, quelli di Valerio già sicuri dell’eliminazione.

Dopo appena 4 di gioco Lancia porta in vantaggio i rossoblù: doppio scambio con Bellei, piazzato dal limite dell’area e Teveroni battuto. Al 22’  Sorrentino trova il raddoppio grazie ad un gran tiro a giro dalla sinistra che trova impreparato il numero 1 avversario. Atletico 2000 vivo e pericoloso con Policano e due volte con Calzetta, ma Di Porto fa gli straordinari e salva più volte il risultato.

Ad inizio ripresa arriva anche la terza rete del Tor di Quinto: la firma è di Cortellesi, che con un siluro dalla lunga distanza supera l’incolpevole Teveroni. I rossoblù continuano a spingere alla ricerca della quarta rete, ma al 14’ arriva invece il gol dell’Atletico 2000: fallo di mano in area di Cimini e penalty trasformato abilmente da Carbonari. La gara scivola via tra una sostituzione e l’altra senza particolari sussulti, con le due squadre che sembrano accontentarsi del risultato maturato. Al triplice fischio esulta il Tor Di Quinto, che chiude da capolista con 7 gol fatti e 1 subito. Atletico 2000 che saluta la competizione.