Tor di Quinto, due gol nella ripresa stendono la Futbol Club

adminBeppeviola 27/05/2019
Tor di Quinto, due gol nella ripresa stendono la Futbol Club

Futbol Club – Tor di Quinto 0 – 2: il tabellino

Futbol Club: Accarisi, Masella (30′ st Marinelli), Sandini, Ciccarella (18′ st Scipioni), Carrese, Del Monte (11′ st Albanese), Flavoni, Cruciani (18′ st Confaloni), Mercuri (13′ st Rubolino), Moretti (23′ st Colacchi), Grasselli (22′ st Brocato). A disp.: Petrangeli. All.: Latini.

Tor di Quinto: Marcucci, Melfi, Di Paola (20′ st Olivieri), Asprella, Gherardo, Cimini, Cortellesi, Calicchia (27′ st Pescicani), Sorrentino (31’st Vicari), Bellei (33′ st Rogai), Lancia (35′ st Picchetti). A disp.: Piotti, Colasanti. All.: Tirillò.

Arb.: Masci (Roma 2)

Marcatori: 12′ st Bellei (T), 39′ st Pescicani (T)

La prima gara dell’Alberini vede il Tor di Quinto imporsi 2-0 sulla Futbol Club. Dopo un primo tempo che la squadra di Tirillò passa assediando la metà campo avversaria facendo registrare diverse chance e una traversa con Lancia, nella ripresa Bellei trova un super gol al volo di sinistro che sblocca la contesa. La Futbol Club prova a reagire, ma i rossoblu reggono senza troppe difficoltà e in pieno recupero riescono a mettere in ghiaccio il match in contropiede con la finalizzazione di Pescicani. Tre punti che lanciano il Tor di Quinto verso il passaggio del turno, mentre la Futbol Club è quasi condannata.