Un’Ottavia cinica e tosta elimina la Tor Tre Teste, il 2-1 vale le semifinali

adminBeppeviola 12/06/2018
Un’Ottavia cinica e tosta elimina la Tor Tre Teste, il 2-1 vale le semifinali

N.T.T.TESTE – OTTAVIA  1-2

N.T.T.Teste: Peppoloni, Bellardinelli, Scialanga, Bianchino, Falcioni, Colistra, Caravillani, Pucci, Condello, Roscilli, Lara Marconi. A disp. Brunetti, Calvani, Troiani, Verrengia, Recchiuti, Di Mino, Castaldo. All. Santoni

Ottavia: Vento, Orani, Nicolanti, De Nardo, Baldini, Giammarioni, Tagliatesta, Privitera, Aloisi, Sorrentino, Congiu. A disp. De Leo, Marinucci, Celico, Chinche, Zarantonello, Massaro, Ficerai. All. Lorenzetti

Arbitro: Trionfera di Ostia Lido

Marcatori: 6’pt Privitera, 12’pt Nicolanti, 30’pt Lara Marconi

E’  l’Ottavia di mister Lorenzetti la terza semifinalista di questa XXXV edizione del Torneo Beppe Viola. La formazione di via delle Canossiane a sorpresa, supera 2-1 la Nuova Tor Tre Teste, grande favorita del torneo.

Match da subito molto divertente e ricco di emozioni con i  biancoblu che dopo appena 5′ minuti di gioco sbloccano la gara grazie al calcio di punizione dalla trequarti di Previtera, per poi raddoppiare poco dopo con l’ottimo inserimento dalla sinistra di Nicolanti.

I ragazzi di mister Santoni non si lasciano scoraggiare e nel finale di primo tempo accorciano le distanze grazie alla rete di Lara Marconi che riaccende le speranze per i suoi.

Nella ripresa, la Nuova Tor Tre Teste cerca di portarsi in avanti alla ricerca del disperato gol del pari, ma l’Ottavia pur soffrendo è brava a mantenere i nervi saldi guadagnando il pass per le semifinale e affrontando venerdì la vincente tra Boreale e Villalba.

La telecronaca integrale del match andrà in onda domani, mercoledì 13 giugno, alle ore 20.30 su Rete Oro News, canale 210.

Banner orizzontale Algida