Oliviero non vede l’ora di cominciare: “Il mio Civitavecchia ha grande entusiasmo”

adminBeppeviola 21/05/2018
Oliviero non vede l’ora di cominciare: “Il mio Civitavecchia ha grande entusiasmo”

Una presenza ormai fissa a Beppe Viola, un appuntamento che vede i nerazzurri sempre protagonisti.

Il Civitavecchia scenderà in campo anche al XXXV Torneo Beppe Viola: impegnata nel Girone H con Ostiamare, Ottavia e La Selcetta, la compagine nerazzurra proverà a ripetere al Beppe l’impresa fatta in campionato, con la salvezza conquistata ai play out dopo una bella rimonta nel girone di ritorno.

«Quando sono arrivato a Gennaio, la società mi aveva chiesto la salvezza e sono orgoglioso di essere riuscito a portare in porto l’obiettivo – sottolinea mister Oliviero del Civitavecchia, intervistato durate la sfilata di presentazione del Beppe Viola.

Siamo contenti di essere al Beppe Viola, per noi è un onore e cercheremo di onorarlo al meglio».

Il fattore entusiasmo potrebbe rivelarsi l’arma in più dei tirrenici, salvatisi al ply out con il Rieti dopo una stagione di passione nel Girone A dei Giovanissimi Elite.

«La squadra è preparata e pronta, nonostante qualche piccolo infortunio che ci potrà privare di qualche ragazzo nelle prime partite. Il finale di stagione ci ha galvanizzato.

Siamo molto concentrati ed entusiasti, non vediamo l’ora di cominciare» ha aggiunto Oliviero.

In finale il mister abbracci anche gli ideali del Torneo, che da sempre si propone di accompagnare alla competizione in campo, atteggiamenti in linea con il fair play ed il rispetto dell’avversario propri del calcio giovanile.

«Il Torneo Beppe Viola è un torneo per i ragazzi, non solo per chi sta sugli spalti a incitare i propri ragazzi.

Spero che l’atmosfera di questo torneo crei un bel clima tanto sugli spalti, quanto in campo: è il torneo dei ragazzi e lo devono vivere serenamente».

banner BEPPE VIOLA