N.T.T.TESTE A DUE FACCE, LA PRO CALCIO SI ARRENDE NEL SECONDO TEMPO

adminBeppeviola 30/05/2016
N.T.T.TESTE A DUE FACCE, LA PRO CALCIO SI ARRENDE NEL SECONDO TEMPO

P.C.TOR SAPIENZA – N.T.T.TESTE  1 – 4

P.C.Tor Sapienza: Riccio, Lucarini, Placci, Mascioli, Roselli, Diana, Pungitori, Badagliacca, Di Renzo, Antonelli, Di Marco  A disp.:De Propis, Amoroso, Esposito, Cazora, Favetti, La Rovere, Rizzo  All.:Giuliani

N.T.T.Teste: Mannella, Palmiotto, Albanesi, Marchizza, Palladino, Nguyen, Lomanto, Montesi, Fazzelo, Finucci, Impallomeni  A disp:Facchini, Marianelli, De Simone, Turco, Felici, Mariani, Gavrila

Arbitro: Tomolillo di Roma 1

Marcatori: 1’pt Antonelli, 3’pt Lomanto, 6’st Finucci, 7’st Felici, 20′ Mariani

Migliore in campo P.C.Tor Sapienza: Badagliacca

Migliore in campo N.T.T.Teste: Finucci

Senza Preti, Ferrarini e Buongarzoni la N.T.T.Teste vince e convince contro la P.C.Tor Sapienza, autrice di una grossa prestazione soprattutto nel primo tempo.

Il vantaggio gialloverde arriva dopo appena un giro di lancette: Antonelli inventa un gol pazzesco calciando al volo dal limite dell’area, il pubblico del Castelli esplode.

La squadra di Mastracci (in panchina al posto di Alfonsi) reagisce immediatamente e trova il pari due minuti dopo. Albanesi sfonda a sinistra e Lomanto non manca all’appuntamento con la sfera che termina in rete sul suo tocco in anticipo sul portiere.

Per il primo tempo è tutto, nella ripresa si accende la formazione di Via Candiani: Finucci, Felici e Mariani fanno gioire i rossoblu, che restano in corsa per il primo posto.

La sfida di domenica prossima sarà decisiva per i ragazzi di Alfonsi e serve assolutamente una vittoria sull’Accademia Calcio Roma per passare ai Quarti di finale.

La telecronaca integrale di Alessandro Bastianelli andrà in onda domani sera, dalle 21,50 in poi, sul canale 210 del d.t., Rete Oro News!