GIRONE C, ACCADEMIA C. ROMA – FORTITUDO C. ROMA: SEGUI CON NOI IL LIVE DELLA GARA

adminBeppeviola 30/05/2016

SCHERMATA GIRONE C

ACCADEMIA C. ROMA – FORTITUDO C.ROMA  2 – 1

Accademia C.Roma: Camerini, Rinaldi, Cancellieri, Mattei, Rea, Pelliccioni, CArello, Germani, Maiorino, Andrisani, Nappi. A disp. : Giampà, Buonasorte, Giarratana, Spagoni, Pesce, Valzecchi, Tucci. All. : Celani.

Fortitudo C.Roma: Falzano; Battistoni, Sonaglia, V. Pompili, Busetta, Tomassini, Altiero, D. Pompili, Berbereche, Ferrini, Piselli. A disp. : Granata, Palone, Pacifici, Settembre, Pepe, Michettoni, Amodeo. All. : Corsi.

Arbitro: Petrovi di Roma 1.

Marcatori: 17’pt Sonaglia, 14’st Rinaldi, 37”st Cancellieri

Note: espulsi Berbereche e Pesci

 Ore 17: partiti!!

4′ Squadre accorte in queste prime battute di gioco. Le due formazioni si studiano!

6′ Fortitudo pericolosa in avanti con ilnumero 10 Ferrini che di testa manda di poco alto sopra la traversa difesa da Camerini sul cross di Pompili

8′ Reagisce l’Accademia! Prima la traversa di Rinaldi su un cross sbagliato, poi il palo di Germani da pochi passi. Partita vibrante al Castelli!

13′ Camerini rischia un clamoroso autogol sugli sviluppi di un calcio piazzato, il portiere dell’Accademia non blocca il pallone rischiando di deviarlo in rete, ma recupera in extremis. Brivido per la formazione di Celani!

17′ GOL FORTITUDO!! Calcio d’angolo battuto da Piselli, Sonaglia svetta di testa nell’area piccola e batte l’estremo difensore avversario! 1-0 per i blues di Corsi al Castelli

21′ Reazione veemente per i ragazzi in maglia arancione, Andresani prova il tiro dal limite dell’area,mail pallone termina poco alto

23′ Pericolosa ancora la Fortitudo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pompili controlla il pallone di ginocchio e al volo prova la battuta. Il pallone sfiora il palo alla sinistra di Camerini.

27′ Accademia vicino al pareggio con il tiro al volo di Mattei dal limite dell’area, la sfera termina di poco alta. I ragazzi di Celani sono in partita e provano in tutti i modi a raggiungere il palo.

29′ Match emozionante, capovolgimenti di fronte continui, Fortitudo vicino al raddoppio, Bebereche lanciato in solitaria davanti a Camerini, prova il pallonetto, ma il tiro è poco preciso e finisce fuori dallo specchio.

Fine primo tempo!

Inizia la ripresa

14′:Pareggio dell’Accademia!

Corner per i ragazzi di Celani, Rinaldi salta più in alto di tutti e firma il pari!

37′:Ribaltone Accademia!

Contropiede fulmineo dell’Accademia, Mattei calcia in porta e sulla respinta del portiere arriva il tap-in da tre punti di Cancellieri!

Finale! Accademia batte Fortitudo 2 a 1