SUPER CARELLO DOMA LA PRO CALCIO TOR SAPIENZA: ACCADEMIA CALCIO, PARTENZA LANCIATA!

adminBeppeviola 24/05/2016

accademia

P.C.TOR SAPIENZA – ACCADEMIA CALCIO ROMA  0 – 2

P.C.Tor Sapienza: Riccio, Pungitore, Esposito, Mascioli, Rosella, Badagliacca, Di Renzo, Diana, Minniti, Antonelli, Lucarini. A disp. Di Propris, Amoroso, Placci, Cicchinelli, Cazora, Di Marco, Ricci. All. Giuliani.

Accademia Calcio Roma: Camerini, Rinaldi, Cancellieri, Mattei, Giarratana, Pelliccioni, Carello, Germani, Andrisani, Tucci, Salerno. A disp. Giampa, Rea, Buonasorte, Nappi, Spagoni, Valzecchi, Maiorino. All. Celani.

Arbitro: Forconi di Roma 2

Marcatori: 8’pt e 10’st Carello

Migliore in campo Accademia: Mattei

Migliore in campo P.C.Tor Sapienza: Antonelli

 

Comincia con il piede giusto l’avventura dell’Accademia Calcio Roma nella XXXIII Edizione del Torneo Beppe Viola.

I ragazzi di di mister Celani (nella foto) hanno infatti superato all’inglese la Pro Calcio Tor Sapienza al Giorgio Castelli.

Decisiva si è rivelata la doppietta del talentuoso Fabiano Carello.

Il numero sette dell’Accademia Calcio Roma ha prima firmato la rete del vantaggio all’ottavo minuto, raccogliendo una corta respinta di Riccio su tiro di Germani, e poi concesso il bis al decimo del secondo tempo con un gran tiro dai venticinque metri.

I padroni di casa hanno sofferto nella prima frazione, mentre nella ripresa si sono resi maggiormente pericolosi dalle parti di Camerini.

Da segnalare un bel colpo di testa di Mascioli (alto) ed un salvataggio sulla linea di Giarratana al terzo minuto di recupero.

Le due squadre torneranno in campo lunedì prossimo.

L’Accademia Calcio Roma affronterà la Fortitudo Calcio Roma, mentre la Pro Calcio Tor Sapienza cercherà il riscatto contro la Nuova Tor Tre Teste.