IL CAPITANO DEL TOR DI QUINTO, STAFFA, AFFERMA: “DAREMO TUTTO, VOGLIO VINCERE IL BEPPE VIOLA ”

adminBeppeviola 25/05/2015
IL CAPITANO DEL TOR DI QUINTO, STAFFA, AFFERMA: “DAREMO TUTTO, VOGLIO VINCERE IL BEPPE VIOLA ”

DSC_3936

Nel dopo gara di Tor di Quinto – Vivace Grottaferrata, il capitano della squadra capitolina, Gian marco Staffa figlio d’arte, ( il papa Gianluigi oltre ad essere stato un calciatore tutto talento e fantasia oggi è un allenatore molto stimato nella nostra regione ) è venuto ai microfoni del Beppe Viola per darci una sua analisi sulla partita giocata.
Visibilmente affaticato dalla prestazione e dal caldo, Staffa ha iniziato a parlare del suo passato calcistico:

“ Ho in mio padre il miglior maestro, essendo stato lui stesso un calciatore. Mi ha portato sin da piccolo sui campi di calcio, ho iniziato sotto casa praticamente e la normale conseguenza è stata quella di percorrere la sua stessa strada all’interno di questo sport. Da qui è nata la mia passione.”
Il centrocampista di mister Pezzali, autore del secondo gol in questa manifestazione, ha poi continuato: “Da tre anni faccio parte di questo gruppo e non nascondo che sarebbe un sogno dopo aver raggiunto le finali regionali, poter concludere la stagione con la vittoria di questo magnifico torneo, del quale è un onore per me prenderne parte.”

StaffaGiov

 

 

 

 

 

 

 

Sulla partita – aggiunge poi lo stesso Staffa – sono molto soddisfatto per la prestazione e di aver segnato ancora, ma il risultato non è buono. Potevamo sicuramente fare meglio, ma la Vivace Grottaferrata oggi c’ha dato filo da torcere.Va bene comunque cosi, cercheremo di dare tutto nella prossima partita così da poter fare risultato pieno”.

Non ci resta dunque che attendere la gara di Mercoledi 27 maggio che vedrà contro le due big del girone D: in via della Pisana alle 18.30 infatti andrà in scena Tor di Quinto – Fortitudo Roma.

LDG_4177