Il Savio vince 5-1 nella prima gara del Girone G contro il Fiano Romano

adminBeppeviola 26/05/2023
Il Savio vince 5-1 nella prima gara del Girone G contro il Fiano Romano

A cura di Edoardo D’Angelo

Savio: Giannini, Avram, Corbetta, De Cortes, Chioccia, De Santis, Lup, Sciacqua, Camara, Rezzesi, De Rosa

A disp.: Cavazza, Coviello, Bartucca, Tisba, Diglio, Zemperlin, Roselli

All.: Massimi

Fiano Romano: Groppioni, Federici, Palmieri, Tufano, De Angelis, Lucci, Piccolo, Crauso, Michiorri, Pisano, Chiaro

A disp.: Sesto, Gobbi, Cherubini, Trano, Iachini, Ibrahimi, Calcagni, Terenzi, Pace

All.: Palma

CRONACA

Finisce 5-1 tra Savio e Fiano Romano. Partita abbastanza equilibrata fino al 10′ con il Fiano che cercava di fermare tutta la fantasia e la qualità degli avversari, che con il passare del tempo veniva sempre di più fuori.

Si sono concretizzati gli attacchi della compagine di Massimi, con una bella giocata sulla sinistra di De Rosa, che la mette al centro per Camara che batte Groppioni.

Il raddoppio arrivava a ridosso del vantaggio. Al limite dell’area Sciacqua stoppa e scaricava in rete una conclusione imparabile per l’estremo difensore avversario.

Ripresa che non è cambiata. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha staccato più in alto di tutti Chioccia che ha siglato il terzo gol della giornata. Il Fiano non ha mollato, e ha trovato il gol con Piccolo, che si è girato dentro l’area e ha scaricato alla destra di Giannini.

Il Savio però l’ha richiusa nuovamente con Tisba che con il destro ha chiuso sul primo paro ristabilendo la distanza di tre gol, che è stata poi aumentata all’ultimo minuto con Roselli, che è stato bravo ad approfittare di una respinta corta per chiudere definitivamente il match.