Il Fonte Meravigliosa vince all’inglese contro l’Atletico Torrenova

adminBeppeviola 25/05/2023
Il Fonte Meravigliosa vince all’inglese contro l’Atletico Torrenova

A cura di Edoardo D’Angelo

Fonte Meravigliosa: Battistini, Anelli, Invernali, Di Saverio, Ramci, Gagliano, Maggio, Fratocchi, Betti, Invernali, Liberati

A disp.: Moriello, Sordini, Bottiglieri, Pinna, Saltarelli, Marku, Veselij, Baldo, Loglio

All.: Neri

Atletico Torrenova: Umbro, La Piccirella, Tulli, Perella, Maganini, Spaziani, Murro, Verdelocco, Okafor, Barcellan, Cotecchia

A disp.: Tamburini, D’Urso, Gatti, Imparato, Loreti, Mattei, Mastrovincenzo, Nigi, Struffi

All.: Capone

CRONACA

Finisce 2-0 tra Fonte Meravigliosa e Atletico Torrenova, con gli uomini di Neri che la sbloccano nel secondo tempo.

La gara è bloccata, complice anche il gran caldo che batte al Vigor Sporting Center. Le squadre sono ben disposte in campo, però manca il guizzo giusto per trovare il gol del vantaggio. Il primo tempo segue questo ritmo fino al duplice fischio del signor Borra di Roma 2.

La ripresa non cambia, ma le squadre sanno bene che queste sono partite che si sbloccano solo con una giocata individuale o un episodio. I gialloblù sono più bravi dei bianconeri a trovarlo. Betti smarca due avversari e viene atterrato in area. Non ci sono dubbi è calcio di rigore. Alla battuta va Samuele Invernali che spiazza Umbro e porta il Fonte in vantaggio.

L’Atletico Torrenova prova a reagire, ma senza trovare il gol del pareggio. A pochi minuti dal termine arriva anche il raddoppio di Veselij, che subentrato dalla panchina, chiude la prima giornata del Girone E.