Girone F | All’Accademy Sport Center esultano Boreale e Accademia Calcio Roma

adminBeppeviola 25/05/2023
Girone F | All’Accademy Sport Center esultano Boreale e Accademia Calcio Roma

Due partite all’insegna del 2-1 quelle della prima giornata del Girone F andate in scena all’Accademy Sport Center tra Boreale e Spes Artiglio prima e Accademia Calcio Roma e Villalba Ocres Moca poi.

BOREALE – SPES ARTIGLIO

Una gara che si risolve tutta nella seconda frazione dopo lo 0-0 dei primi 35’ di gara.
Nella ripresa, infatti, dopo una partita in cui a regnare è sostanzialmente l’equilibrio dal punto di vista territoriale e di occasioni create, succede ti tutto. Soprattutto nel finale.
A passare in vantaggio sono i biancoviola con Celli, poi reagisce la Spes Artiglio che vede premiati i suoi sforzi con il gol di Valenti a un paio di minuti dalla fine, ma in pieno recupero arriva la beffa per i nerazzurri che subiscono la rete decisiva di Cerasoli che fissa il punteggio sul definitivo 2–1.

ACCADEMIA CALCIO ROMA – VILLALBA OCRES MOCA

Stesso risultato della prima gara anche tra Accademia Calcio Roma e Villalba Ocres Moca, ma con dinamiche e rapporti di forza diversi per quanto visto in campo.
Parte fortissimo la squadra di casa che mette subito due gol di distanza tra lei e l’avversaria grazie alla doppietta di Paciullo.
Sembra già finita ma ci pensa Puccica ad accorciare le distanze. Nella ripresa però il copione non cambia con la formazione in maglia scura brava a legittimare il vantaggio non rischiando quasi nulla e portando a casa l’intera posta in palio.