Marco Mei: “Mi piacerebbe vincere per l’Urbetevere e per il bis dopo 11 anni. Il girone? Composto da squadre toste, non sarà semplice”

adminBeppeviola 23/05/2023
Marco Mei: “Mi piacerebbe vincere per l’Urbetevere e per il bis dopo 11 anni. Il girone? Composto da squadre toste, non sarà semplice”

A poche ore dall’esordio dell’ Urbetevere nella XXXX edizione del Torneo Beppe Viola ha parlato il mister Marco Mei

Con lui abbiamo fatto una rapida carrellata per capire quelle che sono le impressioni a proposito della competizione e le prospettive che i gialloneri si pongono in questo mese decisivo. L’obiettivo è quello di arricchire il proprio palmares con la conquista di un trofeo prestigioso.

Mister, mancano solo poche ore poi sarà il vostro turno. Avete m avuto modo di osservare le prime squadre che sono già scese in campo? Quali tra queste sono le più temibili? 

Qualcosa ho visto, soprattutto a livello di risultati, non di immagini. Però le squadre da prendere in considerazione sono sempre le stesse, le conosciamo bene. Vi sono diverse compagini che possono ambire a fare bene in questo torneo”. 

Volete fare la differenza in questa edizione anche per rilanciarvi nell’albo d’oro? 

Si, ma mi piacerebbe vincere questa competizione anche per una seconda soddisfazione personale, dato che ho già vinto il torneo 11 anni fa. Vorrei fare il bis, questo è normale. Però intanto andiamo avanti con la massima umiltà, cercando di fare il meglio. Chiaramente il meglio per noi significa voler primeggiare. Ciò che tra l’altro abbiamo fatto in campionato e nei tornei che abbiamo affrontato”. 

Adesso Urbetevere – Aranova: sarà subito partita vera..

Sicuramenre si, cercheremo di fare il massimo come ti ho detto prima e una prestazione di grande qualità. Perché il risultato passa e deve passare sempre da quella. Questo per noi è un caposaldo importante”. 

Dall’altra partita ti aspetti che esca fuori il nome dei vostri rivali più accreditati? 

Sono squadre importanti e che conosciamo bene perché le abbiamo affrontate in campionato. Il Ladispoli è un ottimo gruppo ed il Civitavecchia è una squadra che comunque ha delle qualità. Per cui sarà sicuramente un girone tosto, difficile e cercheremo di affrontarlo al meglio delle nostre possibilità”.