La Dabliu prende il largo nella ripresa. Anzio battuto nettamente

adminBeppeviola 23/05/2023
La Dabliu prende il largo nella ripresa. Anzio battuto nettamente

ANZIO: Aloisi, Amoura, Bacci, Barattini, Capolei, Caruso, Demiri, Fagnani, Fassina, Furina, Lucarelli, Montanaro, Prezioso, Romano, Sama C., Sama D; Vellitri

All: Mirko Petrianni

DABLIU: Milone, Finelli, Macerata, Barzagli, Ciccolini, Barba, Porti, Delli Priscoli, Cassoni, Decarli, Vuomo, Silvestrini, Proietti, Di Curzio, Parisini, De Venuti, Brugia, Taraburelli

All: Manuel Pasqualini

ARBITRO: De Cesare di Ciampino

MARCATORI: 7’ Aloisi (A); 18’ Ciccolini (D); 25’ Ciccolini (D); 27’ Forti(D); 36’ Montanaro (A)
* 58’Cassani (D); 67’ Parisini (D)

CRONACA

Partita che si conclude con il risultato tennistico di 6-2. L’Anzio regge un tempo, accorciando due volte, ma il Dabliu riesce ad avere la meglio degli avversari anche grazie alle reti di un ispiratissimo Ciccolini che su punizione sigla una doppietta e indirizza la gara già nel primo tempo dalla parte dei ragazzi di Manuel Pasqualini.
Nella ripresa il vantaggio diventa ancora più cospicuo in virtù delle reti di Forti, Cassani e Parisini che mettono quattro reti di differenza tra la formazione in maglia bianca e quella in maglia blu.

Dabliu apparso in uno stato di forma invidiabile e che sembra dunque poter già mettere una seria ipoteca su questo girone, se non altro per i tanti gol segnati che potrebbero risultare utili ai fini della differenza reti.

Tra cinque giorni altro banco di prova importante per entrambe le squadre con l’Anzio che cercherà la via del riscatto contro il Città di Ciampino, ancora scottato dopo il pareggio in rimonta subito nel finale contro la Lvpa Frascati e il Dabliu che invece dovrà fare i conti proprio con la formazione castellana lanciatissima dopo la doppietta di Evangelisti che ha permesso ai suoi di impattare una gara che sembrava persa.