Montespaccato di orgoglio sulla Boreale, Girone E al cardiopalma

adminBeppeviola 23/09/2022
Montespaccato di orgoglio sulla Boreale, Girone E al cardiopalma

Montespaccato – Boreale 2 – 1

Montespaccato: Prili, Buzzanca, Villani, Di Massimo, De Santis, Rossi, Ficerai, Ranocchia, Iacobacci, De Gregorio, Pepa. A disp.: Pulcini, Alleva, Castiglia, Iannone, Palumbo, Pierotti, Quarta, Signore, Titianu. All.: Specchia.

Boreale: Merlini, Zannini, Coticoni, Borgazzi, Gori, Di Carlo, Picuti, Lanzetti, Diop, Palumbo, Gurica. A disp.: Campitiello, Biondi, Bonacci, Cassone, Cirella, Falconi, Montali, Picarella, Ugolini. All.: Rufo.

Arb.: Rossi (Roma 2)

Marcatori: 4′ st Pepa (M), 14′ st Di Massimo (M), 16′ st Di Carlo (B)

Espulso: Di Carlo (B)

Dopo la vittoria a sorpresa del Campus Eur sulla Lodigiani, anche il Montespaccato era chiamato a ribaltare i pronostici contro la Boreale e a rendere particolarmente invitante l’ultima giornata del Girone E.

I ragazzi di Rufo recepiscono subito il messaggio e dopo appena XXX minuti sono già in vantaggio grazie a Pepa che risolve una mischia in area dopo una presa difettosa di Merlini. La risposta della Boreale risponde con il tirocross di Gurica, che non viene spinta in rete da Diop. Dalla parte opposta l’acrobazia di Pepa impegna Merlini alla presa. Alla mezz’ora De Gregorio calcia a lato di pochissimo una punizione dai 20 metri.

Nella ripresa super occasione immediata per Diop, che da pochi passi trova la strepitosa respinta di Prili. La Boreale sembra averne di più, ma nel miglior momento biancoviola, è il Montespaccato che raddoppia con Di Massimo, abile a spingere in porta il cross di De Gregorio. La Boreale è brava a non accusare il colpo e riapre subito il match con Di Carlo che mette dentro di testa un’azione da corner.

Nel finale si accendono gli animi e a farne le spese è capitan Di Carlo per proteste, espulso dal direttore di gara. Poi al triplice fischio può esultare il Montespaccato, che aggancia a 3 punti le altre squadre del girone, regalando un’ultima giornata tutta da vivere.