Nuova Tor Tre Teste schiacciasassi: quinta affermazione al Beppe Viola

adminBeppeviola 30/06/2022
Nuova Tor Tre Teste schiacciasassi: quinta affermazione al Beppe Viola

NUOVA TOR TRE TESTE: Zandri, Nanni, Zitelli, Crivellini, Milone, Proromo, Dato, Bianchi, Boncori, Granata, Metawie. All: Contaldo

A disp: Pinciarelli, Porziani, Colucci, Foschi, Dragomir, Appolloni, Conforti, Frangella

VIGOR PERCONTI: Corriere, Conte, Spaccarotella, Federici, Berneschi, Di Francesco, Bloise, Principessa, Sperduti, Orlandi, De Angelis. All:Mosciatti

A disp: Fiumara M., Lucino, Duracci, Giulietti, Fiumara F., Di Giammartino

Arbitro: Delfino (Roma 1), Cagiola (Roma 1), Rosati (Roma 2).

Marcatori: 34’Nanni, 40’Dato, 70′ Metawie

CRONACA

Finalissima del XXXVIII° Torneo Beppe Viola che parte con ritmi altissimi ed emozioni da entrambe le parti.

Sei minuti sul cronometro e Bloise raccoglie un pallone dai 25 metri, scaglia un destro terrificante di controbalzo ma è prodigioso Zandri a deviare sulla traversa.

Passa un minuto e sugli sviluppi di calcio d’angolo Crivellini svetta più in alto di tutti e impatta di testa, Corriere battuto ma è salvato dal palo.

Al 31′ Vigor vicina al gol: azione manovrata in area di rigore avversaria conclusa dal destro piazzato di Principessa, palla fuori di niente.

Tre minuti dopo arriva però il vantaggio Tor Tre Teste, con il colpo di testa di Nanni che sorprende la disattenta difesa della Vigor Perconti.

Accusano il colpo i ragazzi di Mosciatti, che nei minuti di recupero non riescono a contenere la discesa di Filippo Dato che si presenta in area e scarica un diagonale imprendibile per Corriere: 2-0 e sesto centro in questo torneo per il numero 7 ex Lazio.

Seconda frazione controllata dagli uomini di Contaldo, che contengono gli attacchi della Vigor in disperata ricerca del gol della speranza.

Ci pensa però Metawie a spegnerle al minuto 70, con un destro velenoso che trova impreparato Corriere, e la Tor Tre Teste si porta a tre lunghezze di vantaggio.

Ci prova la Vigor con il tentativo d’orgoglio di Lucini nel recupero, ma Zandri è una saracinesca e devia in angolo.

Dopo i 2′ di recupero concessi da Delfino, è festa in casa Tor Tre Teste che conquista per la quinta volta il Torneo Beppe Viola, e porta a casa l’ennesimo trofeo di questa incredibile stagione.