L’Ottavia ci prova ma non basta: in Semifinale ci va il Grifone Monteverde

adminBeppeviola 28/09/2020
L’Ottavia ci prova ma non basta: in Semifinale ci va il Grifone Monteverde

QUARTI DI FINALE

OTTAVIA – GRIFONE MONTEVERDE 1-3

Ottavia: Cinti, Pacelli, Mastroianni, D’Angelo, Neri, Famiglietti, Claudi, Camusi, Lombardi, Finamore, Prizzi. A disp.: Costanzi, Salustri, Pozzuoli, Rossi, Fagnani, Ballerini, Montegrande, Felici, Del Bello. All.: Corino

Grifone Monteverde: Gazzarini, Secci, Petrone, Ciaralli, Cataldi, Giuffrida, Bernabei, Ilari, Calisti, Scravaglieri, Pompili. A disp.: Di Giorgio, Guerrieri, Perrone, Vincenzi, Casaccia, Antinelli. All.: Guida

Arbitro: Panella di Ciampnio

Marcatori: 9’pt e 40’pt Bernabei (G), 11’st Calisti (G), 12’st Claudi (O)

Grande prova del Grifone Monteverde che stacca il pass per le semifinali del XXXVII Torneo Beppe Viola dove incontrerà la Vigor Perconti.

Partita messa subito in discesa dai rossoblù, che sbloccano al 9′ con Bernabei, che incrocia il suo destro battendo un incolpevole Cinti.

L’Ottavia ha una grande chance intorno al 20′ con Prizzi che spara alto da ottima posizione.

Poi, il Grifone riprende il mano il match e raddoppia in chiusura di tempo di nuovo con Bernabei, che recupera un pallone in area, rientra sul sinistro e batte Cinti sul primo palo.

Seconda frazione che si apre sulla falsariga del primo tempo, con un Grifone Monteverde sostanzialmente in controllo.

All’11’ i rossoblu calano il tris con Calisti, che mette in rete al termine di una bella azione corale e chiude virtualmente il match.

Dopo appena 60 secondi l’Ottavia accorcia con Claudi, abile a sfruttare un errore in fase di impostazione degli avversari e freddo nel battere Gazzarini.

Finale di gara senza grandi sussulti: più vicino il Grifone al 4-1 che l’Ottavia al 3-2, ma il risultato non cambia. I ragazzi di Guida sono in semifinale.