Il Trastevere spera, Spes Artiglio sconfitta

adminBeppeviola 25/09/2020
Il Trastevere spera, Spes Artiglio sconfitta

Il Trastevere continua a sperare nella qualificazione dopo il successo sulla Spes Artiglio

Partenza sprint dell’Artiglio, che sfiora due volte il vantaggio nei primi 6 minuti, anche se la più ghiotta occasione per sbloccare la contesa arriva al 15′ ed è per i trasteverini: l’arbitro assegna un calcio di rigore che Belli sciupa facendosi ipnotizzare da Mariani.

Il penalty fallito non scoraggia i ragazzi di Ciambella, che cominciano a collezionare palle gol importanti e al 23′ il risultato si sblocca: Colorito vola sulla destra e incrocia battendo Mariani in uscita.

La Spes avrebbe la grande chance per pareggiare al 32′: l’arbitro assegna un altro rigore, questa volta ai neroazzurri, ma anche questa volta la sfida tra attaccante, Sperti, e portiere, Musti, viene vinta dall’estremo difensore.

Si va al riposo sull’1-0 amaranto.

Nella ripresa partenza sprint del Trastevere, che trova 3 reti nel giro da 16′: prima Tosatti, da calcio da fermo, e poi Tolomeo, due volte, arrotondano il punteggio sul 4 a 0. Nel finale il rigore di Tolomeo, che vale la tripletta personale, chiude la contesa sul 5 a 0.

Spes Artiglio – Trastevere : il tabellino

Spes Artiglio: Mariani, Balsamo, Guarini, Caffiero, Zanellato, Donadio, Peri, Sperti, Rositano, Bruscolini, Morgante. A disp.: D’Ascoli, Fiorini, Fruci, Morabito, Fabbri, Brignardelli, Sequino. All.: Migani.

Trastevere: Musti, Ilari, De Martino, Tosatti, Valeri, Zanellato, Labrozzi, Zaccardo, Belli, Tolomeo, Colorito. A disp.: Ceccarelli, Pettinelli, Boito, Mastrodonati, Magliani, Rocchi, Mariani, Moscetti. All.: Ciambella.

Arb.: Formichetti (Roma 1)

Marcatori: 23′ pt Colorito (T), 42’st Tosatti, 6’st, 17’st e 42’st rig. Tolomeo