Tor di Quinto cuor di leone: poker alla Lodigiani e Quarti conquistati

adminBeppeviola 24/09/2020
Tor di Quinto cuor di leone: poker alla Lodigiani e Quarti conquistati

GIRONE G

Tor di Quinto-Lodigiani 4-1

Tor di Quinto: Dzudza, Liberati, Coticoni, Nardella, Sinopoli, Calicchia, Mellace, Vaccarelli, Fatu, Irone, Pescicani. A disp.: Di Brita, Ferzi, Alitchkov, Leonardi, Cimino G., Bernabucci, Cimino L., Persichini, Zapler. All.: Aveani.

Lodigiani: Perna, Collacchi, Russo, Crescenzi, Rocci, Lo Presti, Tranquilli, Rufo, Giuliani, Romagnoli, Fiore A. A disp.: Panella, Cagnoli, Conti, Fiore S., Marele, Mauro, Paniccia, Randazzo, Zedda. All.: Isabella.

Arbitro: Montori di Roma 1.

Marcatori: 6’pt Giuliani (L), 11’st e 23’st Fatu (T), 37’st Persichini (T), 40’st Pescicani (T)

Un Tor di Quinto dal cuore d’oro ribalta in un tempo la Lodigiani e conquista l’accesso ai Quarti.

Al primo squillo la Lodigiani passa: mischia in area risolta da una deviazione vincente di Giuliani, che al 6′ fa 0-1.

I biancorossi insistono e cercano il raddoppio, non trovando però il colpo risolutivo.

La risposta del Tor di Quinto è affidata a qualche conclusione da fuori, dagli esiti poco efficaci.

Allo scadere chance colossale per gli uomini di Isabella, che si procurano un calcio di rigore: dal dischetto va ancora Giuliani, che spiazza Dzudza ma colpisce il palo.

Ripresa che segna il ritorno del Tor di Quinto, capace di ribaltarla pesantemente grazie soprattutto alle giocate del suo numero 9.

Dopo qualche minuto di studio all’11’ arriva il pari della formazione di Aveani: errore in fase di impostazione dei biancorossi, Fatu ruba palla, entra in area, si guadagna il calcio di rigore e dagli 11 metri trasforma.

Passano 12 minuti ed è ancora Fatu a trascinare i suoi: diagonale preciso dall’interno dell’area e sorpasso che si trasforma in realtà.

La Lodigiani si getta in avanti alla ricerca di un insperato ribaltone, ma in contropiede gli avversari sanno fare male e tra il 37′ ed il 40′ arrotonda il risultato con le marcature di Persichini e di Pescicani.