La Nuova Tor Tre Teste chiude in bellezza: 3-0 all’Atletico 2000

adminBeppeviola 24/09/2020
La Nuova Tor Tre Teste chiude in bellezza: 3-0 all’Atletico 2000

Si chiude il Beppe Viola di Nuova Tor Tre Teste e Atletico 2000, già eliminate prima dell’inizio della gara di recupero della prima giornata.

I rossoblù di Contaldo superano i ragazzi di Valerio 3-0 assicurandosi il secondo posto nel Girone B.

Gara sbloccata subito al 7′ con Adduocchio, lesto a trovare il palo lontano con il sinistro dopo una splendida sponda di Tomassetti.

Ritmi non altissimi, come prevedibile e la prima frazione si chiuderà con un’occasione per parte: lo stesso Adduocchio prima vede il suo mancino respinto da Fallini, poi Aquino lanciato verso l’area, fallisce a tu per tu con Papa.

Nella ripresa parte bene l’Atletico 2000 che sfiora il pari in un paio di occasioni con D’Alba (nella seconda è la traversa a dire di no al 7), poi la Nuova Tor Tre Teste raddoppia: splendido destro dal limite di Gucciardi e niente da fare per Fallini.

Alla mezz’ora arriva anche il tris con Azzinnari, bravo a spingere dentro una prima respinta dell’estremo difensore avversario.

Si chiude così: 3-0 che permette alla Tor Tre Teste di chiudere in bellezza il suo torneo, per l’Atletico è terzo posto.

Nuova Tor Tre Teste – Atletico 2000 3 – 0: il tabellino

Nuova Tor Tre Teste: Papa, Saccone, Ganassi, Fraraccio, Andriani, Azzinnari, Gucciardi, D’Ezio, Egidi, Tomassetti, Adduocchio. A disp.: Persotti, Dolciami, Ricceri, Suffer, De Witt, Martin. All.: Contaldo.

Atletico 2000: Fallini, Di Giosia, Aquino, Gabrielli, Sanna, Costantino, D’Alba, Nuvoli, Taddei, Sacco, Chiodo. A disp.: Paciotti, Cavallo, Balestrieri, Dipierro, Ghidelli, Ferraresi, Bencivenga, Mastergiovanni. All.: Valerio.

Arb.: Roncaioli (Roma 1)

Marcatori: 7′ pt Adduocchio, 13′ st Gucciardi, 29′ st Azzinnari