Vauperi fa volare la Vigor ai quarti! Battuto un ostico Carso 1-0

adminBeppeviola 24/09/2020
Vauperi fa volare la Vigor ai quarti! Battuto un ostico Carso 1-0

Gara ricca di emozioni nonostante la pioggia al Vigor Sporting Center, dove i padroni di casa hanno battuto 1 – 0 la Polisportiva Carso e si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale del Torneo Beppe Viola.

A decidere la contesa, un bel gol di Vauperi, che al 39′ ha insaccato con un colpo preciso dall’area piccola su assist di Ardel dal fondo.

Rammarico per il Carso, poiché nella ripresa per un paio di volte il gol sembrava a portata di mano, come al 10′ quando Bastioni si è superato due volte su Dalla Valle e Frasca in rapida successione.

La Vigor Perconti resiste nel finale sotto il diluvio e si porta ai quarti di finale, che verranno sorteggiati domani live sulla pagina Facebook Torneo Beppe Viola.

Torneo Beppe Viola, 3^ giornata Girone F: Vigor Perconti – Pol. Carso 1 – 0

Vigor Perconti: Bastioni; Biferali, Gionti, Tognozzi, Castellani; Marsinano, Vauperi, Antonuccio; Vaccargiu, Ardel, De Franceschi. A Disp. : Fedeli, Vinci, Paparelli, Bondi, Di Stefano, Celentano, Silvestri. All. : Ruperto.

Carso: Cenci; Merluzzi, Moretti, Di Domenico, Federici; Chittaro, Adinolfi, Frasca; Barbiero, Giora, Dalla Valle. A disp. : Marinelli, Ilardi, Catalano, Rango, Fabrizi, La Starza, Colizzi, Rocchi. All. : Rossi.

Arbitro: Prencipe di Tivoli.

Marcatori: 39’pt Vauperi.