Troppo Savio per la Nuova Tor Tre Teste, blues ai quarti di finale

adminBeppeviola 21/09/2020
Troppo Savio per la Nuova Tor Tre Teste, blues ai quarti di finale

Prova di forza del Savio, che domina la Nuova Tor Tre Teste, vince 4-1 e approda ai quarti di finale del XXXVII Torneo Beppe Viola.

A partire forte, però, è la Nuova Tor Tre Teste, che al 7′ sfiora il vantaggio con Suffer, che ruba il pallone a un difensore, ma spara su Brusca, bravissimo a chiudere lo spazio in uscita.

Da lì in poi è il Savio a fare la partita e a sfiorare in più occasione il gol dell’1-0, che arriva puntuale al 32′: schema da corner che porta alla conclusione vincente Cantoni. Corsa sfrenata sotto la tribuna e blues avanti.

In chiusura di frazione altra grande chance per i ragazzi di Di Stefano che sciupano con Polanco davanti a Papa.

Nella ripresa, però, il Savio dilaga e al 7′ è già Falcioni a incrociare dal limite il suo sinistro e a raddoppiare.

Tre giri di orologio e Cantoni fa doppietta dal dischetto chiudendo virtualmente il match.

Nel finale sussulto di orgoglio dei rossoblù, che al 38′ provano a riaprirla con Tomassetti, che si inventa una traiettoria pazzesca dal 30 metri su punizione, ma neanche 60 secondi dopo Rizzo richiude i giochi.

Il Savio può così festeggiare l’accesso ai quarti di finale, mentre la Nuova Tor Tre Teste deve abbandonare il sogno di difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Nuova Tor Tre Teste – Savio 1 – 4: il tabellino

Nuova Tor Tre Teste: Papa, Andriani, Saccone, Gucciardi, Fraraccio, D’Ezio, Azzinnari, Martin, Egidi, Suffer, Ricceri. A disp.: Persotti, Benedetti, Ganassi, Di Felice, De Witt, Tomassetti, Adduocchio, Dolciami. All.: Contaldo.

Savio: Brusca, Bigi, Savi, Roberti, Galati, Bonomo, Patarini, Torquati, Rizzo, Cantoni, Polanco. A disp.: Montaroli, Alberti, Conti, Frani, Sarnella, Falcioni, Calzone. All.: Di Stefano.

Arb.: Branchesi (Roma 2)

Marcatori: 32′ pt, 10′ st rig. Cantoni (S), 7′ st Falcioni (S), 38′ st Tomassetti (NTTT), 39′ st Rizzo (S)