Tris Atletico 2000, battuto il Tor Sapienza e qualificazione ancora aperta

adminBeppeviola 21/09/2020
Tris Atletico 2000, battuto il Tor Sapienza e qualificazione ancora aperta

Può ancora sperare l’Atletico 2000 che, grazie al successo odierno contro il Tor Sapienza, è ancora in lotta per la qualificazione ai quarti di finale.

Partono forte i ragazzi di Valerio, che dopo appena 10 minuti sono già avanti grazie a D’Alba, che raccoglie in area dopo un doppio miracolo di Arcovito e batte l’incolpevole estremo difensore.

Tre minuti dopo il Tor Sapienza ha una grande chance per pareggiare, ma è la traversa per due volte nel giro di 10 secondi a dire di no ai gialloverdi.

L’Atletico squilla di nuovo al 24′ ed è letale con Sanna, che svetta in area dopo un corner e insacca il raddoppio.

Nella ripresa il Tor Sapienza riesce a riaprire subito la contesa con Bonanno, abile dal limite dell’area a trovare l’angolino lontano.

Poi gara che si addormenta fino alla chiusura, quando Gabrielli insacca appena prima del triplice fischio.

Atletico 2000 che deve sperare in un successo della Nuova Tor Tre Teste contro il Savio per giocarsi le ultime chance di qualificazione.

Tor Sapienza eliminato.

Atletico 2000 – Tor Sapienza 3 – 1: il tabellino

Atletico 2000: Paciotti, Cavallo, Aquino M., Marroni, Sanna, Costantino, D’Alba, Nuvoli, Taddei, Sacco, Chiodo. A disp.: Fallini, Di Giosia, Gabrielli, Balestrieri, Dipiero, Aquino Y., Ghidelli, Bencivenga, Ferraresi. All.: Valerio.

Tor Sapienza: Arcovito, Stigliano, De Maria, Schiffino, Coratella, Venditti, Giuliani, Scipioni, Boccardini, Bonanno, Teverini. A disp.: Rinaldi, Moretti, Saracino, Molinaro, Di Giovannantonio, Imperi, Sparvieri. All.: Ferraro.

Arb.: Nuccetelli (Roma 2)

Marcatori: 11′ pt D’Alba (AT), 24′ pt Sanna (AT), 10′ st Bonanno (TS), 42′ st Gabrielli (AT)