Beppe Viola, il punto dopo la seconda giornata

adminBeppeviola 20/09/2020
Beppe Viola, il punto dopo la seconda giornata

A cura di Matteo Lanzi

Questa domenica di pausa ci permette di fare un sunto della seconda giornata del Beppe Viola, turno che ha visto entrare nel vivo la Champions League del Calcio Giovanile.

GIRONE A

Riscatto della Viterbese, che dopo il pari inaspettato contro la Boreale Don Orione passa all’inglese contro il Montespaccato e sale a quota 4, lasciando i ragazzi del Presidente Monnanni a quota 0. Brutto tonfo invece della compagine di Palmieri, travolta 4-1 dall’Ottavia, prima a punteggio pieno. Il passaggio del turno si deciderà nell’ultima giornata nello scontro diretto Ottavia-Viterbese.

GIRONE B

Esordio travolgente della Nuova Tor Tre Teste, che ne rifila 9 al Tor Sapienza. Savio a punteggio pieno grazie a 6-1 imposto all’Atletico 2000, il quale deve ancora recuperare la gara contro la compagine di Via Candiani. Nuova Tor Tre Teste-Savio ha tutta l’aria di essere decisiva per l’accesso ai Quarti.

GIRONE C

La Romulea passeggia contro la CSS Tivoli con un risultato più che tennistico. Risponde presente l’Accademia Calcio Roma: 5-1 all’Eretum Monterotondo e pronostico rispettato. Anche qui sarà decisiva l’ultima per capire chi passerà il turno.

GIRONE D

Tonfo Ladispoli, battuto da un sorprendente Honey Soccer City. L’Urbetevere travolge il malcapitato Anzio ed è virtualmente già ai Quarti, anche se prima dovrà superare il Ladispoli nell’ultimo turno del girone.

GIRONE E

Bene il Giardinetti, che vola a quota 4 rifilando una bella manita allo Spes Artiglio. Il Trastevere ha cuore e ribalta da 2-0 a 3-2 in appena 35 minuti una partita che sembrava essere già del Campus Eur. Girone apertissimo, con le prime 3 ancora in corsa per il passaggio del turno.

GIRONE F

La Polisportiva Carso supera con un agevole 2-0 la Totti Soccer School, segna un gol in più invece la Vigor Perconti, che cala il tris contro la Vis Aurelia. L’ultimo turno deciderà chi tra i blaugrana di Ruperto ed i biancocelesti di Del Prete passerà il turno: scontro diretto da non perdere.

GIRONE G

La Lodigiani ne fa 6 al Ponte di Nona nel derby di Roma Est raggiungendo a quota 6 il Tor di Quinto, che nell’anticipo aveva superato con più fatica del previsto un buon Villalba. Ultima giornata che metterà di fronte gli uomini di Isabella e quelli del Presidente Testa: what else?

GIRONE H

L’Aprilia Racing Club supera di misura l’Ostiamare e vola a quota 4, ma occhio al sorprendente CHC, che impone il pari al Grifone Monteverde, continuando ad appaiarlo in classifica. Ancora tutto aperto, con l’ultimo turno che vedrà il doppio incrocio Ostiamare-CHC e Grifone Monteverde-Aprilia Racing Club.