Belli risponde a Giustolisi, Trastevere e Giardinetti si annullano nel big-match

adminBeppeviola 15/09/2020
Belli risponde a Giustolisi, Trastevere e Giardinetti si annullano nel big-match

A cura di Matteo Lanzi

Giardinetti-Trastevere 1-1

Giardinetti: Cotugno; Valentino; Oliva; Di Marco; Stefanini; Gianni; Giustolisi; Iorio; Ruggieri; Dianetti; Olivieri. A disp.: Paloscia; De Silvestris; Amadio; Leacche; Petruzzi; Brufani; Risica; Venarucci; Giuliani. All.: Torretti.

Trastevere: Musti; Ilari; Tosatti; De Martino; Felicioli; Zanellato; Di Tommaso; Colorito; Belli; Tolomeo; Mariani. A disp.: Emanuele; Labrozzi; Valeri; Rocchi; Mastrodonato; Pettinelli; Botto. All.: Ciambella

Marcatori: 5’st Giustolisi (G), 32’st Belli (T)

Finisce in parità il big-match del girone E tra Giardinetti e Trastevere.

Primo tempo avaro di emozioni: quasi nulla da segnalare, eccezion fatta per il doppio tentativo della squadra del Rione tra il 7′ ed il 19′, ma i tentativi di Colorito e Tolomeo non trovano la gloria sperata.

Seconda frazione più vivace e nella quale arrivano, finalmente, anche i gol: al 5′ i Red Tigers si portano avanti grazie alla conclusione secca di Giustolisi, che raccoglie un invito dalla destra e fulmina Musti sul primo palo.

La squadra di Ciambella, però, non ci sta e si getta in avanti, sfiorando più volte l’1-1.

Il pari arriva al 32′ con Belli, benservito dalla sinistra e freddo nel calciare in porta il pallone che fa esplodere i supporters del Trastevere.

Lo stesso Belli ha nel finale l’occasione per completare la rimonta, ma calcia alto a tu per tu con Cotugno.