Borni e Mercurio regalano la finale alla N.Tor Tre Teste, si arrende il TdQ

adminBeppeviola 17/06/2019
Borni e Mercurio regalano la finale alla N.Tor Tre Teste, si arrende il TdQ

NUOVA TOR TRE TESTE – TOR DI QUINTO  2 – 0

NUOVA TOR TRE TESTE: Scognamiglio, Spirito (17’st Sanetti), Rongione, Cammilloni, Pingaro (26’ Mercurio), Campana, Cetroni (8’st Proietti), Sanchini, Borni, Felici, De Santis. A disp.: Salvati, Sanetti, Moretto, Zinanni, Proietti, Mercurio. Di Bisceglia, Croci. All.: Contaldo.

TOR DI QUINTO: Marcucci, Melfi, Di Paola (20’st Colasanti), Asprella (13’st Calicchia), Gherardo (30’st  Fatu), Cimini, Pescicani (32’st Di Porto), Cortellesi, Sorrentino, Bellei, Lancia. A disp.: Piotti, Vicari, Picchetti, Rogai. All.: Tirillò.

Arbitro: Abu di Roma 2. Assistenti: Petrini Roma2, Lanzellotto Roma2.

Marcatori: 30’st Borni, 36’st Mercurio

Note: espulso Marcucci; ammoniti Borni, Mercurio, Sanetti

Nuova Tor Tre Teste e Tor di Quinto chiude il quadro delle Semifinali. ll primo tempo comincia con le due squadre che si affrontano con grande equilibrio, ma la Nuova Tor Tre Teste si rende più pericolosa mantenendo il pallino del gioco nella trequarti avversaria. L’unico guizzo della partita arriva al 23’ quando Tor di Quinto riparte con Sorrentino che sfiora il gol con un tiro a giro sul secondo palo che finisce fuori di poco.

Il secondo tempo ricomincia sullo stesso canovaccio del primo con le due squadre che si equivalgono. Al 5’ l’arbitro Abu vede una trattenuta in area ed assegna un penalty alla Nuova Tor Tre Teste. Dal dischetto parte Cetroni che calcia troppo forte ed il pallone si stampa sulla traversa. La Nuova Tor Tre Teste reagisce al 20’ con Campana che riceve il pallone dal limite e spara una bordata dalla distanza, ma Marcucci devia il pallone con un grande intervento in tuffo. Al 30’ si sblocca finalmente la partita con Borni che riceve il cross di Mercurio ed insacca di testa alle spalle del portiere. Al 35’ arriva il raddoppio di Mercurio che con un sinistro a giro trafigge Di Porto e porta il risultato sul 2-0.

E’ l’ultima occasione della gara, al triplice fischio esulta la N.T.T.Teste che raggiunge il Carso il finale.