N.Tor Tre Teste avanti ai rigori, si arrende una grande Ostiamare

adminBeppeviola 14/06/2019
N.Tor Tre Teste avanti ai rigori, si arrende una grande Ostiamare

Nuova Tor Tre Teste – Ostiamare 1 – 1 (5-3 dcr)

Nuova Tor Tre Teste: Scognamiglio, Sanetti (17’st Spirito), Rongione (24’st Moretto), Igini, Camilloni, Campana, Sanchini (19’st Zinanni), Proietti (10’st Borni), Di Bisceglia (25’st Cetroni), Felici, De Santis (25’st Mercurio). A disp. Salvati, Caso. All. Contaldo

Ostiamare: Bindi, Casagrande, Di Valerio (38’st Romano), Romeo, Piacentini, Ferraro, Paladino (23’st Andriani), Giusti, Racaniello (15’st Plini), Lo Schiavo (15’st Azzinari), Vultaggio. A disp. Grillo, Cannella, Scibilia. All. Romani

Arbitro: Nuccetelli Roma 2

Marcatori: 4’pt Racaniello (O), 23’pt De Santis (NTTT)

Gara dalle mille emozioni tra Ostiamare e N.T.T.Teste, ultimo Quarto di Finale del Torneo Beppe Viola.

Pronti e via e i lidensi vanno vicinissima al vantaggio con la punizione di Ferraro che si stampa sulla traversa. Sono le prove generali del gol, che arriva al 4’ grazie alla quarta rete nel torneo di Racaniello, abile a sfruttare un’indecisione di Scognamiglio. La reazione rossoblù è immediata, ma sono i gabbiani ad andare vicini al raddoppio con un’altra  punizione di Ferraro, stavolta Scognamiglio alza in corner. Passato lo spavento la Tor Tre Teste torna a spingere trovando il punto del pari al 23’ con De Santis, che ribadisce in rete la corta respinta di Bindi.

Nella ripresa ritmi elevati imposti dai rossoblù, che sfiorano il raddoppio in almeno 4 circostanze, ma Bindi si fa trovare pronto su tutti i palloni. Dopo queste fiammate dell’undici di Contaldo la gara si addormenta sino al duplice fischio di Nuccetelli, che rinvia l’esito della sfida ai calci di rigore.

Dal dischetto la Tor Tre Teste è impalcabile, mentre l’Ostiamare fallisce due penalty con Ferraro e Giusti, ben disinnescati da Scognamiglio.