Tris N.Tor Tre Teste, Giardinetti ai saluti

adminBeppeviola 11/06/2019
Tris N.Tor Tre Teste, Giardinetti ai saluti

Nuova Tor Tre Teste – Giardinetti 3 – 0

Nuova Tor Tre Teste: Scognamiglio, Spirito (27’st Sanetti), Rongione (32’st Moretto), Camilloni, Igini, Pingaro, Sanchini, Campana (21’st Zinanni), Borini (10’st Di Bisceglie), Feici (24’st Cetroni), De Santis (19’st Mercurio). A disp. Salvati, Proietti, Caso. All. Contaldo

Giardinetti: Sacchetti, Recchia (24’st Di Giulio), Imperatori, Ronga (8’st Gasbarra), Mauroni, Perroni (1’st Munafo), Piro, Giuliani (18’st Luce), D’Eustacchio, De Mario (27’st Bacci), Pellegrini (25’ st Aniello). A disp. Soave  All. Manieri

Arbitro: Corona Roma1

Marcatori: 23’ pt Pingaro (N), 7’ st De Santis (N), 22’st Rongione (N)

Note: ammoniti Campana, Camilloni; espulso al 23’ st Pingaro (N) per doppia ammonizione

Al penultimo Ottavo di finale di questo Beppe Viola, Nuova Tor Tre Teste e Giardinetti si sfidano per strappare uno degli ultimi due biglietti disponibili per i quarti di finale.

Dopo dei primi minuti di equilibrio, la Nuova Tor Tre Teste sale in cattedra e comincia a imporre il proprio gioco, mettendo in difficoltà la retroguardia del Giardinetti in più occasioni. Nonostante la pressione però la squadra di Manieri riesce a tenere botta fino al 23’ quando Pingaro trafigge Sacchetti insacca di testa sul secondo palo e porta il risultato sul 1-0 per la Nuova Tor Tre Teste. Il gol sprona i ragazzi di Contaldo che riescono a mantenere il pallino del gioco fino al duplice fischio.

Nel secondo tempo il Giardinetti cerca di rientrare in partita, ma senza successo: al 7’ è la Nuova Tor Tre Teste ad andare di nuovo in gol con De Santis, che tira a giro sul secondo palo e porta il risultato sul 2-0. La rete subita abbatte il Giardinetti che cercherà di graffiare gli avversari, senza mai fare veramente male. Al 22’st, poi, i rossoblù dilagano e calano il tris con Rongione, servito perfettamente in verticale dall’ottima sponda del neoentrato Di Bisceglia. La gara termina lì, con gli ultimi minuti utili solo per dare spazio ai giocatori delle panchine in attesa del triplice fischio. Al termine è festa rossoblù: Tor Tre Teste ai Quarti.