Dabliu, è tutto vero! Blancos agli Ottavi come secondi

adminBeppeviola 05/06/2019
Dabliu, è tutto vero! Blancos agli Ottavi come secondi

DABLIU NEW TEAMAURELIO
ROMA ACCADEMY  3 – 0

DABLIU NEW TEAM: Minucci, Ferranti, Di Giorgio, Maiolatesi, Passa (25’st Cenci), Aversa, Richards (7’st Nanni), Coverini (14’st Fedeli), Landi (33’st Chisenga), Assogna, Giordano (38’st Wilkinson). A disp.: Ianniello, Cervalieri, Giustini. All.: Bussi.

AURELIO ROMA ACCADEMY: Cinti, Marroni, Consalvi, Di Lucido (18’st Fulminante), Marcianò, De Petris (30’st Del Mastro), De Vita (10’st Fiocco), Pellillo (32’st Bonichini), Ciancaglini, Bontempi (24’st Dezi), Tempesta (27’ pt Aloise). A disp.: Bronzini.  All.: Fiocco.

Arbitro: Fiore di Roma 1

Marcatori: 11’ pt Assogna, 18’st rig. Fedeli, 20’st Fedeli

La prima gara di giornata del Girone G mette di fronte Dabliu New Team ed Aurelio Roma Accademy. Primi dieci minuti a basso ritmo per le due compagini, che soffrono il primo vero caldo della stagione, finché non finisce in rete la splendida conclusione a giro di mancino del migliore in campo nella prima frazione di gioco, Assogna. La risposta della compagine amarantoceleste non tarda ad arrivare, con un Bontempi che ci prova diverse volte con la conclusione da fuori, e con le ottime sovrapposizioni di Consalvi sulla fascia sinistra. Seconda frazione inizialmente più equilibrata, condita da un pressing alto ai danni del Dabliu da parte della squadra del nord di Roma. Nonostante il pressing però, è la compagine di Bussi a rendersi maggiormente pericolosa, con un vivacissimo Assogna, da cui partono tutte le iniziative dei blancos, che raddoppiano con Fedeli su rigore, causato da una spinta da dietro ingenua di Fiocco, subentrato dalla panchina pochi minuti prima. Passano pochi minuti e lo stesso Fedeli sigla, incrociando sul secondo palo, il gol del 3-0, che chiude definitivamente il match, che vede il Dabliu certo del passaggio alla fase ad eliminazione diretta come secondo.